Sampdoria-Udinese (16 gennaio ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Sampdoria-Udinese (Serie A) in programma sabato 16 gennaio 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

A Marassi la sfida tra Sampdoria e Udinese è particolarmente delicata per i friulani, che si sono visti strappare dalle mani un possibile pareggio contro il Napoli dal colpo di testa di Bakayoko. Adesso la squadra di Gotti ha poco margine alle spalle in ottica salvezza e la vittoria manca da sei giornate. La classifica dei blucerchiati è meno pericolosa ma la squadra di Ranieri ha perso tre delle ultime quattro gare giocate e raramente dall’inizio della stagione hanno trovato continuità.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Udinese

Sampdoria Udinese
Emil Audero Juan Musso
Bartosz Bereszynski Rodrigo Becao
Maya Yoshida Kevin Bonifazi
Omar Colley Samir
Tommaso Augello Jens Stryger Larsen
Antonio Candreva Rodrigo De Paul
Adrien Silva Walace
Albin Ekdal Rolando Mandragora
Mikkel Damsgaard Marvin Zeegelaar
Valerio Verre Roberto Pereyra
Fabio Quagliarella Kevin Lasagna
Squalificati Sampdoria Squalificati Udinese
Jankto
Indisponibili Sampdoria Indisponibili Udinese
Gabbiadini, Ferrari A., Tonelli Jajalo, Okaka, Pussetto, Forestieri, Nuytinck
Convocati Sampdoria Convocati Udinese
Ravaglia, Letica, Audero, Regini, Augello, Colley, Yoshida, Bereszynski, Damsgaard, Ramirez, Ekdal, Adrien Silva, Thorsby, Candreva, Askildsen, Leris, Verre, Quagliarella, Keita B., La Gumina, Torregrossa Scuffet, Musso, Gasparini, De Maio, Stryger Larsen, Molina N., Rodrigo Becao, Zeegelaar, Bonifazi, Ouwejan, Samir, De Paul, Mandragora, Arslan, Makengo, Walace, Pereyra, Deulofeu, Lasagna, Nestorovski
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 16/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.05 3.30 2.50
William Hill IT 3.00 3.20 2.50
Better.it 2.95 3.25 2.50
Unibet.it 2.95 3.25 2.48
Betfair.it 2.90 3.25 2.50
888Sport.it 3.00 3.30 2.50
Bet365.it 2.90 3.30 2.45
Vincitù 3.00 2.99 2.54
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 16/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

A 20 punti la Sampdoria non ha al momento difficoltà di classifica ma dopo il 2-1 sul campo dello Spezia le sconfitte sono salite a tre nelle ultime quattro giornate considerando anche il 3-2 contro il Sassuolo e l’1-0 contro la Roma e l’unica vittoria è stata quella contro l’Inter. Per la squadra di Ranieri dieci Over 2.5 e Gol nelle ultime undici partite giocate.

Per l’Udinese la vittoria manca da sei giornate, 3-1 sul campo del Torino a metà dicembre, da quel momento tre pareggi e tre sconfitte, l’ultima particolarmente dolorosa nel 2-1 casalingo contro il Napoli arrivata all’ultimo minuto ancora una volta da una palla inattiva. E’ un tasto dolente della difesa di Gotti che non tiene la porta inviolata da cinque giornate e nelle ultime tre ha incassato 8 reti, con una striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol consecutivi.

Sarebbe una partita adatta a gonfiare la classifica della Sampdoria che a 2.75 offre anche motivi concreti, ma c’è una dose di imprevedibilità nella squadra di Ranieri che unita alle esigenze di classifica dell’Udinese ci fanno essere particolarmente cauti sul risultato finale. Perciò le alternative sono Over 2.5 (888sport.it 2.10, Snai 1.95, Bet365.it 2.00, Williamhill.it 2.10, Unibet.it 2.10, Lottomatica 1.98) e GOL (Bet365.it 1.75, Snai 1.67, Unibet.it 1.80, Williamhill.it 1.85) che ultimamente sono frequentati con costanza dai friulani e si sono visti nelle ultime cinque gare consecutive a Marassi.

Pronostico e quote del 14.1.2021 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.