Angers-Paris St. Germain (sabato 16 gennaio, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Parigini all’attacco con Neymar-Mbappè-Di maria dietro a Kean

Angers - Paris Saint Germain incontro in programma il 16 gennaio alle ore 21 allo Stade Raimond Kopa di Angers. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Prima giornata del girone di ritorno in Ligue 1 e in questo sabato sera di gennaio è il turno del Paris St. Germain andare a caccia di punti sul campo dell’Angers.

Per gli Scoitses brutta sconfitta quella contro il Monaco, un passo indietro per come è arrivata ma che non pregiudica quanto di buono fatto sinora dai ragazzi di Moulin. Squadra apparsa anche un po’ stanca e che non ha approcciato la gara con il giusto piglio, facendosi travolgere da una squadra a caccia di punti.
Parigini che stanno lentamente tornando a pieno organico e pronti per ribadire il loro dominio incontrastato su questo campionato. In bacheca il primo trofeo della stagione, la SuperCoppa di Francia, battendo senza neppure sudare troppo un Marsiglia arrendevole.

Formazioni ufficiali Angers-Paris St. Germain

Angers Paris St. Germain
Paul Bernardoni Keylor Navas
Vincent Manceau Alessandro Florenzi
Ismael Traore Abdou Diallo
Romain Thomas Marquinhos
Souleyman Doumbia Layvin Kurzawa
Ibrahim Amadou Marco Verratti
Lassana Coulibaly Leandro Daniel Paredes
Pierrick Capelle Angel Di Maria
Angelo Fulgini Neymar
Mathias Pereira-Lage Kylian Mbappe
Lois Diony Moise Kean
Squalificati Angers Squalificati Paris St. Germain
Nessuno Nessuno
Indisponibili Angers Indisponibili Paris St. Germain
Enzo Ebosse, Rachid Alioui Colin Dagba, Thilo Kehrer, Juan Bernat, Mauricio Pochettino
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 16/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Moulin non potrà ancora contare sull’infortunato Boufal, per il resto gruppo compatto

Convocati Angers

Bernardoni, Bobichon, Butelle, Ould Khaled, Manceau, Fulgini, Bamba, Pereira Lage, Doumbia, Capelle, Pavlovic, Cabot, Thomas, Thioub, Traorè, El Melali, Coulibaly, Diony, Amadou, Bahoken.

Sul fronte ospiti, ancora fuori causa  Kehrer Dagba , colpiti da Covid, mentre Rafinha è in recupero. Assenti anche Bernat (ginocchio) e Letellier (gomito). Pure Pochettino non ci sarà causa Covid. 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 9.50 5.75 1.30
William Hill IT 11.00 5.50 1.27
Better.it 10.00 6.00 1.27
Unibet.it 9.00 5.65 1.31
Betfair.it 10.00 5.50 1.26
888Sport.it 8.50 5.40 1.31
Bet365.it 10.00 6.00 1.25
Vincitù 9.20 5.50 1.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 16/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

All’Andata fu un PSG travolgente come poche volte in questa stagione che seppellì l’Angers sotto 6 reti. Tante cose sono cambiate, Pochettino sta provando a dare più concretezza e a cambiare il volto dei parigini, e a riprendersi quel primo posto che è l’obiettivo minimo del club.

Per i padroni di casa, la chance di sorprendere ancora dimenticando le 3 sberle del principato; difficile, ma la squadra di Moulin può sicuramente limitare i danni.

Interessante Angers +2 handicap (1.80 Bet365.it, 1.75 888Sport.it, 1.73 WilliamHill.it Betfait.it) e il Gol (1.94 888Sport.it, 1.91 WilliamHill.it Betfair.ituscito in 4 degli ultimi 5 incontri tra queste due squadre.

Pronostico e quote del 14 gennaio alle ore 15:20. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.