Leicester-Southampton (sabato, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Bella chiusura di programma! Foxes contro Saints, due club ambiziosi e che stanno facendo un'ottima stagione

Leicester quarto a quota 32, Southampton settimo a quota 29. Ralph Hasenhüttl secondo noi ha la giusta ambizione, e anche la rosa, di poter condurre i suoi Saints in un percorso che potebbe portare il club ad essere il Leicester di turno, o anche il Wolverhampton, due volte settimo a fine stagione. La squadra di Brendan Rodgers comunque è in buon momento, non perde da cinque partite, compresa quella di coppa, con tre vittorie e un buon punto contro il Manchester United.

Formazioni ufficiali Leicester-Southampton

Leicester Southampton
Kasper Schmeichel Alex McCarthy
James Justin Kyle Walker-Peters
Wesley Fofana Jan Bednarek
Jonny Evans Jack Stephens
Timothy Castagne Ryan Bertrand
Wilfred Ndidi Stuart Armstrong
Youri Tielemans Ibrahima Diallo
Marc Albrighton James Ward-Prowse
James Maddison William Smallbone
Harvey Barnes Theo Walcott
Jamie Vardy Che Adams
Squalificati Leicester Squalificati Southampton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leicester Indisponibili Southampton
Dennis Praet Mohammed Salisu, Nathan Tella, Moussa Djenepo, Michael Obafemi, Danny Ings, Jannik Vestergaard, Nathan Redmond
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 16/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Assenza importante per i Saints. Come riportato dal sito della BBC, Danny Ings è risultato positivo ai test. Tornerà ad allenarsi solo oggi, venerdì, per cui è non si sa se potrà giocare. C’è chi lo da in dubbio, ma anche chi ritiene molto improbabile la sua presenza, almeno dall’inizio.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.75 3.65 4.75
William Hill IT 1.70 3.70 5.25
Better.it 1.68 3.80 5.00
Unibet.it 1.73 3.90 5.20
Betfair.it 1.65 3.75 5.00
888Sport.it 1.67 3.75 5.00
Bet365.it 1.67 3.90 5.00
Vincitù 1.77 3.50 4.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 16/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Southampton è fermo dal 4 gennaio, quando sconfisse il Liverpool al St Mary’s. La difesa si sta comportando molto bene: zero gol presi nelle ultime tre e due nelle ultime sei. Non sta però segnando moltissimo nel periodo, e qui potrebbe presentarsi senza Ings.

La quota di UNDER 2.50 è al momento in lieve calo ma forse ancora potabile: Unibet.it 1.88, Snai 1.90, Bet365.it 1.90, Betfair.it 1.85, WilliamHill.it 1.91, Lottomatica 1.92, Vincitu.it 1.91. Qui per tutti gli aggiornamenti.

Pronostico e quote del 15.01.2021 alle ore 09:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.