Leganes-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lopetegui da spazio a Idrissi, Munir e Luuk De Jong

Andalusi grandi favoriti nello scontro coi Pepineros

E’ una stagione sicuramente felice quella che sta vivendo il Siviglia, ancora in corsa in tutte le competizioni e sicuramente in linea con gli obiettivi che il club si è dato a inizio anno; partite come quella del Wanda Metropolitano, però, dicono che per competere ai massimi livelli forse manca ancora qualcosa. I Sevillistas non sono andati male, anzi hanno spesso tenuto il pallino del gioco in mano ma concretamente hanno creato pochissimi pericoli contro la solidità dell’Atletico, che invece ha punito due volte la difesa andalusa; i ragazzi di Lopetegui cercheranno il riscatto in Copa, manifestazione nella quale sembrano trovarsi a loro agio, dopo aver superato agilmente i turni contro Lucena e Linares. Stavolta però sarà quanto meno più complesso vincere senza patemi, perchè il livello si alza: partita secca in casa del Leganes, retrocesso qualche mese fa in Segunda, dove ora lotta in zona play-off per risalire in Premiera. I Pepineros nel precedente turno hanno sconfitto 0-2 l’UD Socuellamos.

Formazioni ufficiali Leganes-Siviglia

Leganes Siviglia
Riesgo Bono
Rosales Aleix Vidal
Bustinza Sergi Gomez
Sergio Gonzalez Diego Carlos
Omeruo Rekik
Javi Hernandez Jordan
Perea Gudelj
Shibasaki Oliver Torres
Munoz Munir
Arnaiz De Jong
Sabin Merino Idrissi

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per il Lega l’obiettivo primario è ovviamente provare a competere per la promozione in Liga ma sembra intenzionato a onorare anche la Copa; il Siviglia farà qualche rotazione, inserendo giocatori come Aleix Vidal, Sergi Gomez, Oscar, Idrissi e Munir ma la formazione che Lopetegui schiererà sarà molto seria. Sempre assenti Vaclik, Escudero e Carlos Fernandez.

Aggiornamento: Lopetegui vuole far riposare completamente due senatori come Jesus Navas e Rakitic, così non li porta nemmeno a Butarque.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.00 3.20 1.75
William Hill IT 4.80 3.20 1.85
Better.it 4.70 3.15 1.80
Unibet.it 5.00 3.45 1.75
Betfair.it 4.75 3.25 1.80
888Sport.it 5.00 3.45 1.75
Bet365.it 4.75 3.25 1.80
Vincitù 4.80 3.10 1.76
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 16/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quota del Siviglia che può apprezzarsi in live e allora potrebbe diventare una buona occasione per salire sul carro degli andalusi; in alternativa, secondo me si può considerare la combo 2+Under 3,5 (2,10 su Bet365.it, 2,15 su Giocodigitale.it, 2,00 su WilliamHill.it, 2,05 su Vincitu.it) quota sicuramente discreta. Anche il parziale finale X/2 (4,20 su 888Sport.it e Betfair.it, 4,00 su SNAI) merita almeno un’occhiata; il Lega potrebbe resistere almeno un tempo al dominio andaluso che potrebbe portare a casa la qualificazione nel secondo tempo.

Pronostico e quote del 15.01.2021 alle 10.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.