Sampdoria-Roma: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Cristante e Kalinic in campo dal primo minuto

Formazioni Sampdoria-Roma (Serie A) in programma domenica 20 ottobre 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

La trasferta di Marassi per la Roma è anche la prima volta per Ranieri contro la squadra della sua città da quando ha concluso la sua seconda esperienza sulla panchina giallorossa, curiosamente rimpiazzando in entrambi i casi Di Francesco. Sampdoria tristemente sul fondo della classifica con 3 punti e la necessità di cambiare velocemente una stagione che potrebbe diventare difficile sistemare con i risultati visti prima della sosta. Per la squadra di Fonseca la necessità di tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Cagliari in un autunno tormentato dagli infortuni.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Roma

Sampdoria Roma
Audero Emil Pau Lopez
Bersezynski Bartosz Spinazzola Leonardo
Murillo Mancini Gianluca
Colley Omar Smalling Chris
Murru Nicola Kolarov Aleksandar
Rigoni Cristante Bryan
Vieira Ronaldo Veretout Jordan
Bertolacci Florenzi Alessandro
Jankto Jacub Zaniolo Nicolò
Gabbiadini Manolo Kluivert Justin
Quagliarella Fabio Kalinic Nikola
Squalificati Sampdoria Squalificati Roma
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sampdoria Indisponibili Roma
Linetty Mkhitaryan, Diawara, Pellegrini Lo, Zappacosta, Under
Convocati Sampdoria Convocati Roma
Audero, Falcone, Augello, Colley, Murillo, Bereszynski, Depaoli, Murru, Chabot, Ferrari A, Regini, Jankto, Thorsby, Leris, Barreto, Maroni, Ekdal, Ramirez, Bertolacci, Vieira, Rigoni E, Bonazzoli, Quagliarella, Caprari, Gabbiadini Fuzato, Pau Lopez, Mirante, Cetin, Florenzi, Mancini G, Smalling, Juan Jesus, Santon, Fazio, Kolarov, Spinazzola, Pastore, Zaniolo, Cristante, Perotti, Kluivert, Veretout, Dzeko, Antonucci, Kalinic
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:45 del 20/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.60 3.50 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:26 del 20/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La vittoria sul Torino di fine settembre sembrava l’inizio della svolta per la Sampdoria, che invece è andata incontro a tre sconfitte consecutive contro Fiorentina, Inter e Verona nelle quali ha segnato due gol e ne ha incassati sette, decretando la fine dell’esperienza sulla panchina blucerchiata di Di Francesco e l’arrivo di Ranieri. Per i blucerchiati sei sconfitte nelle prime sette gare, il peggiore attacco della serie A con 4 reti segnate e la peggiore difesa con 16 subite. I numeri rispecchiano la classifica e un rendimento finora da retrocessione.

La Roma è la squadra del campionato più condizionata dagli infortuni e prima della sosta nel pareggio 1-1 contro il Cagliari ha perso anche Diawara. A centrocampo Fonseca ha gli uomini contati e gli ultimi due pareggi consecutivi ne sono una diretta conseguenza, emergenza che continuerà anche nelle prossime gare con Dzeko che utilizzerà una maschera protettiva ma è ancora in dubbio per la trasferta di Marassi. Per i giallorossi striscia aperta di quattro Under 2.5 consecutivi, nei quali hanno segnato soltanto 3 gol. Altro problema da risolvere per una squadra che alla ripresa vede l’Atalanta distante quattro punti.

La logica parla a favore della Roma a 2.10, ma dopo la sosta le dinamiche potrebbero essere cambiate e quella di Marassi rimane una trasferta insidiosa per i giallorossi che sono in emergenza a centrocampo e avranno di fronte il loro ex allenatore all’esordio sulla panchina della Sampdoria. Gol a 1.53 prescinde dal risultato finale e può essere la soluzione ideale tra due squadre che spesso si concedono distrazioni in difesa, partita da seguire Live.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.