Cagliari-Spal: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Cagliari-Spal (Serie A) in programma domenica 20 ottobre 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Cagliari impegnato davanti ai propri tifosi contro la Spal, che a quota 11 punti vede al momento vicina la zona Europa League e dopo il pareggio dell’Olimpico contro la Roma ha allungato a cinque la striscia di risultati positivi consecutivi. La squadra di Semplici prima della sosta ha trovato tre punti preziosi contro il Parma, ma la classifica rimane in rosso e quella della Sardegna Arena non è una trasferta facile per gli emiliani.

Formazioni ufficiali Cagliari-Spal

Cagliari Spal
OLSEN Berisha Etrit
FARAGO’ Tomovic Nenad
Ceppitelli Luca Vicari Francesco
Pisacane Fabio Igor
Pellegrini Luca Sala Jacopo
Nainggolan Radja Missiroli Simone
Cigarini Luca Valdifiori Mirko
Rog Marko Kurtic Jasmin
Castro Lucas RECA
Joao Pedro Petagna Andrea
SIMEONE FLOCCARI
Squalificati Cagliari Squalificati Spal
Nessuno Strefezza
Indisponibili Cagliari Indisponibili Spal
Pavoletti, Cragno, Cacciatore, Lykogiannis, Mattiello, Deiola Di Francesco F, Fares, D'alessandro
Convocati Cagliari Convocati Spal
Olsen, Aresti, Rafael, Klavan, Pisacane, Pellegrini Lu, Ceppitelli, Pinna, Walukiewicz, Cigarini, Oliva, Birsa, Farago', Nandez, Rog, Nainggolan, Castro, Ionita, Simeone, Joao Pedro, Cerri, Ragatzu Berisha E, Letica, Thiam D, Sala, Felipe, Vicari, Reca, Igor, Tomovic, Cionek, Salamon, Murgia, Kurtic, Valdifiori, Missiroli, Valoti, Paloschi, Floccari, Petagna, Moncini
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 20/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.05 3.30 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:26 del 20/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

E’ un Cagliari che viene da cinque risultati utili consecutivi, le tre vittorie contro Parma, Genoa e Napoli e i due pareggi 1-1 contro Verona e Roma. All’Olimpico i sardi hanno raccolto un punto prezioso e al momento coltivano la zona Europa League, con cinque delle ultime sei partite giocate che sono finite Gol.

La Spal era reduce da tre sconfitte consecutive contro Sassuolo, Lecce e Juve nelle quali aveva incassato 8 gol segnandone uno solo. Contro il Parma prima della sosta gli uomini di Semplici hanno ritrovato un successo che mancava dal 15 settembre contro la Lazio e soprattutto hanno mantenuto la porta inviolata per la prima volta nella stagione. Striscia aperta di due Under 2.5 consecutivi e tre No Gol nelle ultime quattro partite giocate.

Viene naturale dare fiducia al Cagliari a 2.10, sardi che in casa hanno ancora un bilancio negativo ma reduci da due risultati utili consecutivi contro Genoa e Verona. Alla Sardegna Arena si è visto il Gol in tre delle quattro gare disputate, che a 1.80 può essere un’opzione da percorrere per i più audaci.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.