Udinese-Torino: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Udinese-Torino (Serie A) in programma domenica 20 ottobre 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Viaggio alla Dacia Arena per Mazzarri che con il Torino sfida l’Udinese con i granata che non vincono da due giornate. I padroni di casa hanno nettamente il peggiore attacco del campionato con appena 3 gol segnati, sono reduci dalla sconfitta contro la Fiorentina prima della sosta e si confermano squadra che concretizza poco ma che subisce anche poco come testimoniano le 6 reti subite.

Formazioni ufficiali Udinese-Torino

Udinese Torino
Musso Juan Sirigu Salvatore
Opoku Nicholas Izzo Armando
Troost Ekong William NKOULOU
Samir LYANCO
TER AVEST Ansaldi Cristian
Mandragora Rolando Rincon Tomas
JAJALO Baselli Daniele
De Paul Rodrigo Laxalt Diego
Sema Ken Lukic Sasa
Okaka Stefano Belotti Andrea
Lasagna Kevin Verdi Simone
Squalificati Udinese Squalificati Torino
Nessuno Nessuno
Indisponibili Udinese Indisponibili Torino
Stryger Larsen Berenguer
Convocati Udinese Convocati Torino
Musso, Nicolas, Perisan, Troost-Ekong, De Maio, Sierralta, Nuytinck, Rodrigo Becao, Ter Avest, Opoku, Samir, Walace, Fofana, Barak, Jajalo, Sema, De Paul, Mandragora, Lasagna, Teodorczyk, Nestorovski, Okaka, Pussetto Sirigu, Ujkani, Rosati, Bremer, Izzo, Aina, De Silvestri, Lyanco, Bonifazi, Djidji, N'koulou, Ansaldi, Meite', Baselli, Rincon, Verdi, Laxalt, Lukic, Iago Falque, Millico, Belotti, Zaza
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 20/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 3.00 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:26 del 20/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

L’Udinese di inizio stagione è una garanzia in termini di Under 2.5, striscia aperta di cinque consecutivi e sei nelle prime sette giornate. Unica eccezione la sconfitta casalinga 3-1 contro il Parma di inizio settembre. Per la squadra di Tudor striscia aperta anche di cinque No Gol di seguito, l’attacco meno prolifico del campionato con appena 3 gol segnati ma anche una difesa che tende a concedere poco.

Il Torino ha vinto solo una delle ultime cinque partite giocate in serie A, il 2-1 contro il Milan del 26 settembre che è arrivata dopo le due sconfitte contro Lecce e Sampdoria e prima della sconfitta 3-2 contro il Parma e il pareggio 0-0 contro il Napoli. Se i granata vogliono un posto in Europa League devono accelerare e finora in trasferta hanno vinto solo sul campo dell’Atalanta con una striscia aperta di due sconfitte consecutive esterne.

Alla Dacia Arena si vedono pochi gol in entrambe le porte e sebbene il Torino in questa stagione stia cambiando la propria identità trasformandosi in una squadra meno attenta in difesa ma più propositiva in attacco, questa tendenza potrebbe confermarsi. Under 2.5 a 1.66 e No Gol a 1.95 sono soluzioni che devono essere valutate in base alle quote.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.