
Ronald Real rinnovo a vita – Cristiano Ronaldo e Real Madrid per sempre. La storia d’amore tra CR7 e i Blancos sembrava potesse interrompersi quest’estate. Mourinho lo voleva nel nuovo Manchester United. Poi in Inghilterra è andato Ibrahimovic e la pista è tramontata. Il seguito, come nelle migliori storie d’amore, era scontato.
Ronaldo Real rinnovo fino al 2021 – Il contratto attuale lega Ronaldo al Real fino al 2018. Ma l’agente dell’attaccante sarà a Madrid nei prossimi giorni per perfezionare il rinnovo con il presidente Florentino Peres. Il contratto verrà prolungato fino al 2021. Quando CR7 avrà 36 anni e sarà probabilmente al termine della carriera. E’ verosimile perciò pensare che possa chiudere la sua storia sportiva con la maglia del Real.
Ronaldo Real rinnovo, le cifre – Non si discosteranno molto da quelle attuali. Ronaldo rimarrà il calciatore più pagato del mondo con una cifra intorno ai 21 milioni di euro a stagione. Si completa così un’estate senza precedenti per CR7. Prima la vittoria dell’Europeo con il Portogallo. Poi il distacco negli indici di gradimento su Messi. Adesso un nuovo contratto a vita.