Roma-Verona (15 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Fonseca sceglie Kolarov e Bruno Peres, Verre in attacco per Juric

Formazioni Roma-Verona (Serie A) in programma mercoledì 15 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

La trasferta sul campo del Brescia non era particolarmente probante per la Roma, ma la seconda vittoria consecutiva oltre a tenere a distanza il Milan ha portato alcune notizie positive a Fonseca tra le quali una serata prolifica anche senza Dzeko e il ritorno al gol di Zaniolo. Di tutto altro spessore sarà l’impegno all’Olimpico contro il Verona, che anche contro la Fiorentina ha dimostrato di essere una squadra solida e difficile da battere nonostante il pareggio di Cutrone l’abbia privata di una vittoria che avrebbe meritato.

Formazioni ufficiali Roma-Verona

Roma Verona
Pau Lopez Silvestri Marco
Ibanez Roger Empereur
Mancini Gianluca Kumbulla Marash
Kolarov Gunter Koray
Bruno Peres Faraoni Davide
Diawara Amrabat Sofyan
Veretout Jordan Miguel Veloso
Spinazzola Leonardo Lazovic Darko
Pellegrini Lorenzo Pessina Matteo
Mkhitaryan Henrikh Zaccagni Mattia
Dzeko Edin Verre
Squalificati Roma Squalificati Verona
Indisponibili Roma Indisponibili Verona
Smalling, Mirante, Fazio, Santon Adjapong, Dawidowicz, Pazzini
In dubbio Roma In dubbio Verona
Kumbulla
Convocati Roma Convocati Verona
Fuzato, Pau Lopez, Kolarov, Ibanez, Mancini G., Bruno Peres, Cetin, Spinazzola, Zappacosta, Cristante, Pastore, Under, Villar, Diawara, Pellegrini Lo., Veretout, Mkhitaryan, Kluivert, Perotti, Zaniolo, Carles Perez, Dzeko, Kalinic Berardi A., Radunovic, Silvestri, Gunter, Dimarco, Empereur, Kumbulla, Faraoni, Rrahmani, Badu, Zaccagni, Lazovic, Lucas Felippe, Amrabat, Eysseric, Pessina, Miguel Veloso, Borini, Verre, Stepinski, Di Carmine, Salcedo E.
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 15/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Roma è senza Santon e Smalling e in difesa giocherà Cristante, davanti tornerà Mkhitaryan a supporto di Dzeko, diversi i giocatori in condizioni non ottimali e da valutare nel Verona tra cui Bocchetti, Borini, Danzi, Dawidowicz e Pazzini, Juric dovrebbe optare per una coppia offensiva composta da Di Carmine e Zaccagni.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.67 4.00 5.00
Snai 1.67 4.00 5.00
William Hill IT 1.63 4.00 5.25
Better.it 1.65 4.15 4.70
Gioco Digitale 1.67 4.00 5.00
Betfair.it 1.64 4.20 5.00
888Sport.it 1.66 4.10 5.15
Bet365.it 1.67 4.10 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 15/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo tre sconfitte consecutive e il sofferto 2-1 contro il Parma, la Roma vista nel secondo tempo contro il Brescia ha sicuramente lasciato una migliore impressione della versione sbiadita andata in campo dall’inizio di luglio. Tre gol, la firma di Kalinic che potrebbe essere un uomo prezioso nella corsa all’Europa League contro il Milan, altri minuti di rodaggio per Zaniolo che è tornato sul tabellino dei marcatori, tre gol nella stessa partita come non succedeva da inizio marzo e la porta inviolata che non si vedeva dal 4-0 contro il Lecce a fine febbraio. Striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi.

Al Verona delle ultime settimane manca forse brillantezza atletica per evitare cali di tensione nel secondo tempo che sono costati i due gol contro l’Inter e il pareggio a tempo quasi scaduto contro la Fiorentina, ovvero due pareggi consecutivi con gol che allungano a tre la striscia di gare senza vittorie per la squadra di Juric. I veneti hanno vinto solo una delle ultime sei partite giocate e sono stati sorpassati dal Sassuolo all’ottavo posto, ma restano le impressioni positive di una squadra che ha una forte personalità su due lati del campo e molti giocatori di enorme prospettiva.

Il Brescia rassegnato di fine stagione non può essere considerato attendibile per verificare lo stato di forma della Roma, il Verona decisamente sì. Per questo nonostante le ultime due vittorie fatichiamo a dare fiducia ai giallorossi che non hanno nemmeno quote particolarmente appetibili. Piace invece la doppia chance X2 a 2.25 o Verona in handicap asiatico +1.0 a 1.82, Gol a 1.66 come alternativa per chi vuole stare lontano dal risultato.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.