Udinese-Lazio (15 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Parolo e Jony nel centrocampo biancoceleste

Formazioni Udinese-Lazio (Serie A) in programma mercoledì 15 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

Giocare una partita a settimana era la prospettiva della Lazio che lottava per lo scudetto, un progetto sul quale è stata sacrificata l’Europa League. Giocare ogni tre giorni si è trasformato in un limite insormontabile nella corsa allo scudetto e la squadra di Inzaghi, tra indisponibili, infortunati e giocatori non al meglio, si è sgonfiata improvvisamente nel 3-0 contro il Milan collezionando poi altre due sconfitte consecutive contro Lecce e Sassuolo e alimentando la tensione tra giocatori e staff tecnico nel post gara di sabato. Alla Dacia Arena non sarà nemmeno una trasferta in discesa visto che l’Udinese dopo la sconfitta contro la Sampdoria è ferma a 35 punti, sei di vantaggio sul Lecce ma con la necessità di mettere al sicuro il discorso salvezza.

Formazioni ufficiali Udinese-Lazio

Udinese Lazio
Musso Juan Strakosha Thomas
Rodrigo Becao Luiz Felipe
De Maio Acerbi Francesco
Nuytinck Bram Radu Stefan
Stryger Larsen Jens Lazzari Manuel
Fofana Seko Milinkovic Savic Sergej
Jajalo Mato Parolo Marco
De Paul Rodrigo Luis Alberto
Sema Ken Jony
Lasagna Kevin Caicedo Felipe
Okaka Stefano Immobile Ciro
Squalificati Udinese Squalificati Lazio
Patric
Indisponibili Udinese Indisponibili Lazio
Mandragora, Prodl Lulic, Marusic, Correa, Lucas Leiva
Convocati Udinese Convocati Lazio
Musso, Nicolas, Perisan, De Maio, Rodrigo Becao, Ter Avest, Nuytinck, Samir, Troost-Ekong, Stryger Larsen, Zeegelaar, De Paul, Walace, Fofana, Sema, Jajalo, Lasagna, Nestorovski, Okaka, Teodorczyk Strakosha, Guerrieri, Proto, Lukaku J., Jorge Silva, Radu, Acerbi, Armini, Luiz Felipe, Vavro, Bastos, Anderson A., Cataldi, Luis Alberto, Anderson D., Jony, Milinkovic-Savic, Lazzari M., Parolo, Adekanye, Caicedo, Immobile
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 15/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Udinese dovrebbe confermare la coppia offensiva composta da Lasagna e Okaka, la Lazio ritrova Luiz Felipe in difesa con Cataldi che si candida per un posto a centrocampo vista la condizione precaria di Lucas Leiva, senza Correa sarà Caicedo il partner di Immobile in attacco.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.75 3.50 2.00
Snai 3.75 3.55 2.00
William Hill IT 3.75 3.50 2.00
Better.it 3.60 3.55 2.00
Gioco Digitale 3.60 3.50 2.05
Unibet.it 3.65 3.50 2.04
Betfair.it 3.70 3.50 2.00
888Sport.it 3.70 3.55 2.05
Bet365.it 3.75 3.60 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 15/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Udinese che aveva raccolto sette punti in tre giornate battendo Roma e Spal in trasferta e pareggiando contro il Genoa si è di nuovo fermata in casa e non è bastato il gol di un ispirato Lasagna per fermare la Sampdoria che in rimonta si è imposta 3-1. Se la certezza non è ancora certa uno dei motivi è il rendimento deficitario alla Dacia Arena, stadio nel quale i friulani hanno vinto solo due volte, contro Sassuolo e Brescia, nel 2020. Striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi.

Un’altra rimonta subita dopo essere andata in vantaggio, un’altra sconfitta con lo stesso risultato. Dopo Lecce, per la Lazio è arrivato il 2-1 casalingo contro il Sassuolo firmato da Caputo a tempo quasi scaduto ed emblema di una squadra che fatica nel primo tempo e crolla fisicamente nel secondo. I biancocelesti hanno perso quattro delle sei gare giocate dalla ripresa, in questa striscia di partite non hanno mai tenuto la porta inviolata e da giugno in avanti hanno incassato 12 gol, altro segnale di equilibrio difensivo perduto. Striscia aperta di sei Over 2.5 e cinque Gol consecutivi.

Avevamo evitato di esporci sul risultato finale nella gara della Lazio contro il Sassuolo e ripetiamo la formula nella partita della Dacia Arena visto che al momento gli uomini di Inzaghi hanno poca autonomia fisica e anche emotivamente pagano la delusione di essere tagliati fuori dalla corsa per lo scudetto. Solo la Spal ha un attacco meno prolifico di quello dei friulani nel proprio stadio, ma visto il momento dei biancocelesti potrebbe ripagare Gol a 1.70 oppure Gol dopo il minuto 74 a 1.83 visto che l’Udinese segna il 35% delle sue reti in questo arco di tempo e la Lazio tende a calare nell’ultimo quarto d’ora. Tra i marcatori da tenere d’occhio Lasagna in qualsiasi momento della partita a 3.00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.