Sassuolo-Juventus (15 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, torna Chiellini dal primo minuto, Bernardeschi nel tridente

Formazioni Sassuolo-Juventus (Serie A) in programma mercoledì 15 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

Il Sassuolo di De Zerbi in quattro giorni è arbitro della corsa scudetto. La prima parte del lavoro gli emiliani l’hanno completata all’Olimpico battendo 2-1 la Lazio in rimonta e tagliando praticamente fuori i biancocelesti dalla corsa per il titolo, conquistando la quarta vittoria consecutiva per la striscia più lunga in serie A. Sarà un’altra notte rischiosa per la Juve che solo grazie a due rigori di Cristiano Ronaldo ha tenuto a distanza l’Atalanta e guadagnato un punto sulla Lazio, andando a più otto e avvicinandosi al nono scudetto consecutivo senza entusiasmare.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Juventus

Sassuolo Juventus
Consigli Andrea Szczesny Wojciech
Muldur Mert Danilo Luiz da Silva
Chiriches Vlad Chiellini Giorgio
Peluso De Ligt Matthijs
Kyriakopoulos Georgios Alex Sandro
Locatelli Manuel Bentancur Rodrigo
Magnanelli Francesco Pjanic Miralem
Berardi Domenico Matuidi Blaise
Djuricic Filip Bernardeschi Federico
Boga Jeremie Higuain Gonzalo
Caputo Francesco Ronaldo Cristiano
Squalificati Sassuolo Squalificati Juventus
Cuadrado
Indisponibili Sassuolo Indisponibili Juventus
Romagna, Rogerio, Obiang, Defrel De Sciglio, Khedira
In dubbio Sassuolo In dubbio Juventus
Bonucci
Convocati Sassuolo Convocati Juventus
Consigli, Russo A., Pegolo, Kyriakopoulos, Muldur, Magnani, Ferrari G., Marlon, Chiriches, Peluso, Traore’ Hj., Bourabia, Locatelli M., Djuricic, Magnanelli, Boga, Haraslin, Caputo, Berardi, Raspadori Buffon, Pinsoglio, Szczesny, Alex Sandro, De Ligt, Bonucci, Demiral, Chiellini, Danilo, Rugani, Bentancur, Matuidi, Ramsey, Muratore, Bernardeschi, Pjanic, Douglas Costa, Rabiot, Higuain, Cristiano Ronaldo, Dybala
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 15/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Sassuolo assenti Defrel e Romagna con Obiang da valutare, la Juve non avrà Cuadrado squalificato, ancora fuori Chiellini così come De Sciglio e Khedira, per Sarri possibile l’utilizzo di Alex Sandro dal primo minuto e di Pjanic in regia accanto a Bentancur e Rabiot. Possibile l’impiego di Rugani con un turno di riposo a Bonucci, per il tridente favorito Douglas Costa per una maglia da titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 5.00 4.25 1.62
Snai 5.00 4.25 1.65
William Hill IT 5.00 4.00 1.67
Better.it 4.75 4.15 1.65
Gioco Digitale 5.00 4.25 1.62
Unibet.it 4.90 4.10 1.67
Betfair.it 5.00 4.20 1.66
888Sport.it 5.00 4.15 1.67
Bet365.it 4.75 4.20 1.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 15/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Sassuolo nel 2-1 contro la Lazio ha raccolto la quarta vittoria consecutiva, striscia più lunga nella sua storia in serie A, rimontando i biancocelesti e mandando in gol anche il giovane Raspadori che ne aveva segnato anche un altro nel primo tempo poi annullato. Per la squadra di De Zerbi sei risultati utili consecutivi e a 46 punti non solo l’obiettivo di uno storico ottavo posto a portata di mano ma anche la scia di Milan e Roma ancora da inseguire per un posto in Europa League che sarebbe la sorpresa della stagione.

Se la Juve festeggerà lo scudetto verranno ricordati con particolare enfasi i due rigori con i quali Cristiano Ronaldo ha rimontato due volte l’Atalanta per un 2-2 finale particolarmente faticoso e nel quale i bianconeri hanno dimostrato di faticare contro le squadre più attrezzate del campionato. Fa impressione vedere la Juve incassare 6 gol in due partite nonostante il ritorno di De Ligt al centro della difesa e la striscia di partite con almeno una rete subita è salita a quattro consecutive e sono cinque gli Over 2.5 di seguito.

Mettiamo sul tavolo i numeri del Sassuolo, 11 gol segnati nelle ultime quattro giornate nelle quali se ne sono visti complessivamente 19 e 18 dalla ripresa, ovvero il migliore attacco della serie A e 54 reti incassate dall’inizio del campionato, abbondantemente la peggiore difesa tra le prime quattordici squadre della classifica. Se la Juve a 1.65 vi sembra poco appetibile potete montarla in combo con Gol a 2.87, esito frequente nelle gare del Mapei Stadium. Oppure puntare sull’Over 2.5 a 1.53 che è ampiamente frequentato dai bianconeri nelle gare estive. Vale la pena continuare ad andare con Cristiano Ronaldo tra i marcatori a 1.50 in qualsiasi momento della partita.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.