Risultato Inter-Hapoel Beer Sheva 0-2

Pessima prestazione dell'Inter. Battuta nettamente a San Siro dall'Hapoel Beer Sheva la squadra di de Boer esce dal campo con le ossa rotte. E domenica arriva la Juventus.

Risultato Inter-Hapoel Beer Sheva 0-2: altro crollo della squadra di Frank de Boer che nella settimana di Inter-Juventus viene battuta, con merito, dalla squadra israeliana.

 

 

 

Risultato Inter-Hapoel –  primo tempo 0-0

Inizio balbettante dei nerazzurri. Al 5′ Nwakaeme serve Buzaglo che non trova il pallone. Pochissimi minuti dopo Buzaglo, stavolta nel ruolo di assistman, mette dentro per Lucio Maranhao che manca una grande occasione. Come fermi, e troppo larghi, Ranocchia e D’Ambrosio.

Piano piano l’Inter sembra prendere le misure all’avversario e cambia anche modulo con Brozovic più avanzato rispetto a Medel e Melo. Una sorta di 4-3-2-1 anche se manca un centravanti vero.

Bella giocata di Biabiany al 16′ ma nessuno raccoglie il suo lancio. Poi è D’Ambrosio a servire Eder ma l’attaccalite si trova la palla sul piede sbagliato e l’azione sfuma.

Torna a farsi pericoloso l’Hapoel. In particolare al 28′ Hobam pesca bene Lucio Maranhao in piena area. Il brasiliano perde l’attimo consentendo ad Handanovic di accorciare e infine respingere. Altra grande occasione.

La risposta nerazzurra arriva al 39′ con una bella discesa di Nagatomo che crossa bene. E’ Eder a poter battere a rete ma il suo potente destro si stampa sul palo. Sfortunata l’Inter che avrebbe potuto sbloccare il risultato pur senza aver fatto molto.

Risultato Inter-Hapoel – secondo tempo 0-2

Entra subito Banega per Brozovic. ll gioco interista sembra migliorare ma la sensazione dura poco.

53′ minuto: fallo di Murillo, che viene ammonito, e deve uscire brevemente dal campo per un leggero infortunio. Sugli sviluppi della punizione blocchi al limite del regolamento dei giocatori dell’Hapoel che determinano un clamoroso sbandamento della difesa nerazzurra.

Lucio Maranhao mette dentro e Miguel Vitor trova la deviazione vincente.

Reazione Inter? Non c’è. La squadra israeliana va più volte vicina al secondo gol al 59′ e al 61′.

Banega non sa quasi mai a chi dare il pallone, rischiando pericolosi dribbling in posizioni. Non c’è movimento senza palla.

Al 64′ Hoban, quasi indisturbato, può tirare da lontano mettendo di poco a lato.

Dai e ridai, il gol arriva. Al 68 fallo di Nagatomo non lontano dalla sua area. La punizione che ne scaturisce viene tirata magistralmente da Buzaglo che tira forte sopra la barriera. Immobile Handanovic e 0-2.

La reazione, ancora una volta, è debole. Qualche corner, qualche tentativo senza troppa convinzione.

Anzi, al minuto 86 il sinistro di Bitton si stampa sulla traversa.

Si chiude con una punizione di Cadreva deviata in angolo da Goresh.

Ottima prestazione dell’Hapoel che vince con pieno merito. Inter inguardabile e poco lucida.

C’è tanto lavoro da fare per Frank de Boer. Se ne avrà il tempo.

 

Inter-Hapoel – tabellino

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Melo (Icardi dal 73′), Medel, Brozovic (dal 46′ Banega); Biabiany (Candreva al 58′), Palacio (C), Eder.

Hapoel Be’er Sheva: Goresh; Bitton, Vitor, Tzedek (C), Taha, Korhut (Turjman dall’84’); Hobam, Ogu, Nwakaeme; Buzaglo (Ben Sahar dal 77′), Maranhao.

Gol: Miguel Vitor al 54′, Buzaglo al 69′.

Ammoniti: al 35′ Buzaglo (H), al 42′ Bitton, al 53′ Murillo, al 68′ Nagatomo (I), Turjman all’86’ e Taha al 91′.