Rijeka-Real Sociedad: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Imanol va coi migliori

Si gioca domani alle 18.55 per la prima giornata di Europa League

Nel gruppo F dei gironi di Europa League ci sono in programma sfide davvero interessanti, vista la presenza di tre squadre come Napoli, Real Sociedad e AZ; la quarta è il Rijeka, compagine croata che vive sicuramente un bel periodo di risultati ma che sembra candidata ad arrivare ultima. La Real Sociedad di Imanol, che ha appena sbancato il Benito Villamarin con una prova maiuscola, è prima in Liga con 11 punti in 6 partite disputate e sta per ora tenendo fede alle promesse fatte a inizio stagione; i Txuri-urdin dovrebbero ruotare qualcosa per l’impegno europeo ma l’impressione è che non vogliano minimamente sottovalutare nè l’avversario nè la manifestazione, a cui Imanol tiene molto.

Formazioni ufficiali Rijeka-Real Sociedad

Rijeka Real Sociedad
Nevistic Alejandro Remiro
Stefulj Andoni Gorosabel
Smolcic Aritz Elustondo
Velikoski Robin Le Normand
Escoval Nacho Monreal
Tomecak Mikel Murino
Loncar Martin Zubimendi
Gnezda Cerin David Silva
Andrijasevic Mikel Oyarzabal
Pavicic Alexander Isak
Kulenovic Portu

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

I padroni di casa, se coltivano una speranza di qualificazione, probabilmente devono immediatamente sfruttare l’incontro casalingo. Imanol non avrà Zaldua, Illarramendi, Zubeldia e Barrenetxea, lasciati a casa e nemmeno convocati; la formazione dovrebbe essere comunque molto competitiva, visto che sembra che giochino quasi tutti i grossi calibri.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 7.50 4.60 1.42
Snai 7.25 4.50 1.42
Unibet.it 7.10 4.70 1.45
Better.it 7.25 4.50 1.42
William Hill IT 7.50 4.50 1.42
Bet365.it 7.00 4.50 1.45
Vincitù 7.20 4.45 1.44
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 22/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Se la Real Sociedad rimane sul pezzo e regge la nota che ultimamente sta tenendo, secondo me vince (1,60); la quota non è così malvagia, si può valutare ma forse si può anche attendere che si apprezzi un pochino. Se pensate che i croati possano trovare la rete almeno una volta, il GOL (1,90) paga bene ma secondo me è molto rischioso; più contenuto il guadagno ma più contenuto anche il rischio nella combo X2+Over 1,5 (1,45). Quanto paga un gol di Isak? Lo svedese dovrebbe essere titolare e se volete giocarlo marcatore, in lavagna si trova a 2,30.

Pronostico redatto il 21.10.2020 alle 16.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.