PSV-Granada CF (Europa League, domani ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gotze ancora titolare, Molina davanti negli ospiti

Partita valevole per il girone E della prima fase di Europa League

La bella favola che il Granada sta costruendo partita dopo partita si arricchisce ogni volta di un nuovo e bello capitolo; sabato scorso, i ragazzi di Diego Martinez sono stati capaci di rendere innouco il Siviglia e batterlo grazie a una zuccata di Yangel Herrera nel finale. Gli andalusi hanno conquistato dieci punti in cinque partite giocate finora in Liga, bottino di tutto rispetto; si sono inoltre guadagnati con grande merito la possibilità di giocarsi il  sogno europeo, superando tutti i turni preliminari e accedendo ai gironi. Nel gruppo E, quello che compete al Granada, ci sono Paok Salonicco, Omonia Nicosia e soprattutto PSV Eindhoven, squadra di grandissima tradizione. Gli olandesi stanno vivendo un bel periodo, sono primi in Eredivisie e hanno vinto agevolmente anche sabato in casa del PEC Zwolle, con il neo acquisto Mario Gotze che ha trovato immediatamente la via della rete. La sfida si preannuncia molto interessante, con due diverse scuole calcistiche a confronto e con un Granada nuovo in certi palcoscenici ma che sembra potersi tranquillamente giocare le sue carte.

Formazioni ufficiali PSV-Granada CF

PSV Granada CF
Yvon Mvogo Rui Silva
Philipp Martin Max Dimitri Foulquier
Olivier Boscagli German Sanchez
Timo Baumgartl Jesus Vallejo
Denzel Dumfries Carlos Neva
Jorrit Hendrix Yangel Herrera
Ibrahim Sangaré Luis Milla
Mohammed Ihattaren Maxime Gonalons
Mario Gotze Antonio Puertas
Donnelly Malen Jorge Molina (Luis Javier Suarez)
Mauro Junior Darwin Machis

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’allenatore tedesco Schmidt dovrà rinunciare a diversi giocatori, a causa del COVID: Rosario, Gakpo e Zahavi, giocatori molto importanti per questa squadra, non saranno della gara. Probabile conferma per Gotze al fianco del gioiellino Malen. Per gli ospiti, Neva e Vallejo sono in recupero dai problemi avuti e potrebbero giocare; Soldado invece è messo fuori causa dal COVID. Solito centrocampo a tre e attacco con due laterali pronti a sostenere il riferimento centrale, che dovrebbe essere Molina.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.05 3.35 3.55
William Hill IT 2.15 3.30 3.40
Better.it 2.25 3.20 3.20
Unibet.it 2.30 3.30 3.30
Betfair.it 2.30 3.20 3.20
Bet365.it 2.25 3.30 3.30
Vincitù 2.07 3.40 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 22/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Ci sono diverse possibilità di lettura per questa gara, una sicuramente affascinante è quella del GOL (1,90); il Granada ha le carte in regola per infastidire gli olandesi e fargli almeno una rete. Più razionalmente, penso che sia una partita da 1X+Over 1,5 (1,68). Ha senso anche valutare il titolo del PSV con rimborso in caso di parità (1,50).

Pronostico redatto il 21.10.2020 alle 16.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.