Lech Poznan-Benfica: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Aquile con l’undici titolare

Si gioca domani alle 18.55 in Polonia

Lo splendido inizio di stagione del nuovo Benfica di Jorge Jesus ha vissuto una sola battuta d’arresto, anche se molto grave; le Aquile sono uscite dalla Champions in un preliminare secco, nel difficile campo di Salonicco. Quella sconfitta è probabilmente costata la cessione di Ruben Dias al Manchester City in cambio di Otamendi e tanti soldi; da allora però la squadra ha inanellato la marcia giusta, ha vinto tutte le partite di campionato, dove pare sinceramente non contrastabile sul lungo periodo. In particolare la coppia d’attacco Waldschmidt-Darwin sta incantando: il tedesco è un killer dell’area di rigore ma l’uruguaiano sta impressionando tantissimo per il suo altruismo e per la sua capacità di leggere sempre le situazioni in termini di vantaggio per la squadra. Dopo la vittoria netta per 0-3 sul campo del Rio Ave (ma i gol potevano essere tranquillamente il doppio), le Aquile si concentrano sull’Europa League e iniziano la loro avventura dalla Polonia, dove sfideranno il Lech Poznan, che naviga nelle zone di centro-classifica del campionato domestico.

Formazioni ufficiali Lech Poznan-Benfica

Lech Poznan Benfica
Bednarek Odysseas Vlachodimos
Czerwinski Gilberto
Crnomarkovic Nicolas Otamendi
Dejewski Jan Vertonghen
Puchacz Grimaldo
Moder Adel Taarabt
Tiba Gabriel Pires
Skoras Pizzi
Ramirez Everton
Kaminski Darwin Nunez
Ishak Luca Waldschmidt

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

CONVOCATI BENFICA

Portieri: Odysseas, Helton e Mile Svilar;

Difensori: Grimaldo, Ferro, Gilberto, Nuno Tavares, Otamendi, Jardel e Vertonghen;

Centrocampisti: Pizzi, Rafa, Pedrinho, Taarabt, Everton, Gabriel, Chiquinho, Cervi, Diogo Gonçalves e Julian Weigl;

Attaccanti: Darwin, Seferovic, Waldschmidt e Gonçalo Ramos.

La trionfale trasferta di Vila do Conde ha avuto una pesante conseguenza negativa: l’infortunio serio di Andrè Almeida, che non sarà disponibile per parecchio tempo. Torna Taarabt tra i convocati, possibile che Jorge Jesus ruoti un pochino e dia spazio a qualche giocatore che non ha giocato tantissimo finora.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 6.50 4.80 1.44
Snai 6.75 5.00 1.40
Unibet.it 6.75 4.80 1.45
Better.it 6.25 4.95 1.43
William Hill IT 6.50 4.60 1.44
Bet365.it 6.50 4.75 1.45
Vincitù 6.50 4.65 1.46
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 22/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita un po’ antipatica per il Benfica, quote non troppo appetibili, secondo me qui è meglio non forzare la giocata, anche se non credo che Jorge Jesus abbia voglia di brutte figure dopo essere uscito così presto dalla Champions. Non mi sento di consigliare nulla in pre-match, anche per i marcatori è difficile perchè non si sa bene chi giocherà davanti nel Benfica; live eventuale.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.