Real Sociedad-Huesca: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Willian Josè guida l’attacco dei baschi

Domani notte alle 21.00 ad Anoeta, la squadra di Imanol vuole prolungare il momento positivo

Un’altra delle squadre che vive un grande momento, insieme a Villarreal e Granada, è sicuramente la Real Sociedad: i baschi, dopo lo splendido successo del Benito Villamarin di domenica scorsa, sono primi in classifica e guardano tutti dall’alto in basso. Il momento magico non si è interrotto giovedì sera, quando la squadra di Imanol ha colto in extremis, grazie a un guizzo di Bautista, la vittoria anche in Europa League, contro il Rijeka. Ogni partita che si aggiungere, tenere una nota così alta diventa sempre più difficile ma i Txuri-urdin vogliono provare a confermarsi anche domenica notte, quando riceveranno ad Anoeta l’Huesca, neopromossa molto combattiva e caratterizzata da una fortissima tendenza del pareggio, l’ultimo dei quali colto domenica scorsa contro il Valladolid.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-Huesca

Real Sociedad Huesca
Remiro Andres Fernandez
Gorosabel Pablo Maffeo
Aritz
Pulido
Le Normand Siovas
Munoz Javi Galan
Guridi Seoane
Zubimendi Mosquera
David Silva Rafa Mir
Portu Borja Garcia
Willian Jose Ferreiro
Oyarzabal Sandro
Squalificati Real Sociedad Squalificati Huesca
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Sociedad Indisponibili Huesca
Zubeldia, Zaldua, Merquelanz, Illarramendi, Sangalli, Sola, Barrenetxea, Januzaj Valera, Pedro Lopez, Mikel Rico, Okazaki
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 24/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ci sono diversi giocatori in forte dubbio nei padroni di casa, questo porterà probabilmente Imanol a non poter ruotare troppo; probabilmente, dopo la titolarità di Isak giovedì notte, dovrebbe tornare dal primo Willian Josè. Ospiti senza Mikel Rico, con probabile presenza dal primo di Sandro Ramirez, ex di turno. Con lui dovrebbe essere confermato davanti anche Rafa Mir.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.76 3.40 5.00
Better.it 1.80 3.45 4.85
Snai 1.75 3.45 5.00
William Hill IT 1.78 3.50 5.00
Bet365.it 1.75 3.40 5.25
Vincitù 1.82 3.50 4.90
888Sport.it 1.78 3.40 4.90
Unibet.it 1.82 3.45 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 25/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Dopo quattro pareggi di fila, credo l’Huesca stavolta capitolerà; la quota della Real Sociedad non è malvagia, sfiora 1,70 e ci si può fare un pensiero. Una marcatura di Willian Josè, che torna titolare, si gioca a 2,40, quota che merita almeno una riflessione.

Pronostico redatto il 24.10.2020 alle 10.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.