Juventus-Verona (25 ottobre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Dybala accanto a Morata

Formazioni Juventus-Verona (Serie A) in programma domenica 25 ottobre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La Juve si trova nell’insolita situazione di inseguire il Milan, distante adesso quattro punti, ma la classifica non è la preoccupazione principale di Pirlo dopo i due pareggi contro Roma e Crotone. Poca identità, poco ritmo, credo tattico non ancora definito e le evidenti difficoltà offensive con l’assenza di Ronaldo e anche quella di Chiesa che ha macchiato l’esordio in bianconero con un’espulsione prima del successo sul campo della Dinamo Kiev. Allo Stadium arriva il Verona che ha il secondo peggiore attacco del campionato ed è reduce dallo 0-0 contro il Genoa.

Formazioni ufficiali Juventus-Verona

Juventus Verona
Szczesny Wojciech Silvestri Marco
DEMIRAL Lovato Matteo
Bonucci Leonardo Ceccherini Federico
Danilo Luiz da Silva Empereur Alan
Cuadrado Jaime Faraoni Davide
Arthur Melo Vieira Ronaldo
Rabiot Adrien COLLEY
Bernardeschi Federico Lazovic Darko
Ramsey Aaron Tameze Adrien
Dybala Paulo Zaccagni Mattia
MORATA Kalinic Nikola
Squalificati Juventus Squalificati Verona
Chiesa
Indisponibili Juventus Indisponibili Verona
Alex Sandro, Chiellini, De Ligt, Ronaldo Miguel Veloso, Di Carmine, Benassi, Cetin, Gunter, Danzi
Convocati Juventus Convocati Verona
Pinsoglio, Szczesny, Buffon, Frabotta, Cuadrado, Danilo, Bonucci, Demiral, Arthur, Kulusevski, Ramsey, Bentancur, Mckennie, Portanova, Bernardeschi, Rabiot, Morata, Dybala Silvestri, Berardi A., Pandur, Empereur, Amione, Dawidowicz, Faraoni, Ceccherini, Magnani, Dimarco, Ruegg, Lovato, Barak, Badu, Tameze, Vieira, Lazovic, Ilic, Zaccagni, Favilli, Colley E., Kalinic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 25/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Juve dovrebbe proporre Dybala titolare in un tridente con Morata e Kulusevski in attesa di sapere se Cristiano Ronaldo sarà disponibile contro il Barcellona dopo la negatività di McKennie, in difesa sarà Demiral a fare coppia con Bonucci, il Verona dovrebbe proporre Di Carmine come vertice offensivo supportato da Lazovic, Ilic e Zaccagni.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.35 5.25 8.25
Snai 1.35 5.25 8.75
William Hill IT 1.35 5.00 9.00
Better.it 1.38 4.85 8.00
Gioco Digitale 1.35 5.25 8.25
Unibet.it 1.40 4.90 7.50
Betfair.it 1.40 4.80 8.50
888Sport.it 1.40 5.00 8.00
Bet365.it 1.33 5.00 9.00
Vincitù 1.38 5.10 8.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 25/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Non è ancora chiaro come Pirlo voglia fare giocare la Juve e al netto del coraggio nello schierare dal primo minuto giovani come Frabotta e Portanova la squadra non sta rendendo in maniera molto diversa da come faceva con Sarri, con poco ritmo, scarsa attitudine offensiva nei momenti in cui manca Cristiano Ronaldo e un centrocampo ancora privo di qualità come si è visto nell’1-1 contro il Crotone nel quale per la seconda trasferta consecutiva i bianconeri hanno chiuso in dieci uomini. Passi avanti visti nel 2-0 sul campo della Dinamo Kiev con Morata che ha segnato tre gol nelle ultime due partite, ma la Champions League porta motivazioni aggiuntive che devono essere ritrovate anche in campionato.

Il Verona è al momento la squadra meno pericolosa sul piano offensivo della serie A e in quattro giornate ha segnato soltanto 1 gol, quello che ha dato la vittoria 1-0 sull’Udinese a fine settembre. Contro la Roma, il Parma e nello 0-0 di lunedì contro il Genoa la squadra di Juric ha confermato di essere solida nella propria metà campo ma di essere poco efficace in quella avversaria, striscia aperta di quattro Under 2.5 e No Gol consecutivi.

Giudizio ancora sospeso sulla Juve che rimane favorita in una partita nella quale è particolarmente rischioso schierarsi. Con il Verona visto finora potrebbe essere un’altra serata con pochi gol perciò si può provare l’Under 2.5 tra 2.10 e 2.15 (quote) ma è difficile immaginare altre soluzioni in una fase di calendario particolarmente ricca di impegni visto che l’attenzione sarà inevitabilmente puntata sulla sfida al Barcellona della prossima settimana.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.