Real Sociedad-AZ Alkmaar: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Imanol sceglie Isak e non rinuncia a Oyarzabal

La squadra di Imanol cercherà il successo, domani alle 18.55 ad Anoeta

In Europa League, il gruppo F sembra destinato a essere quello più incerto ed emozionante: Napoli e Real Sociedad, infatti, non avranno vita facile per qualificarsi, visto che l’Az Alkmaar è a punteggio pieno e vuole vendere carissima la pelle. Gli olandesi hanno vinto a Napoli con grande sorpresa di tutti gli appassionati e poi si sono confermati in casa contro il modesto Rijeka; i Txuri-urdin, invece, hanno vinto proprio contro i croati all’esordio ma poi sono caduti in casa col Napoli, grazie a un acuto di Politano. La squadra di Imanol comunque sta benissimo, come ha confermato la gara di Vigo di domenica: con una rotonda vittoria per 4-1, i baschi hanno confermato il primo posto in classifica in Liga e sognano di poter lottare per traguardi altissimi. Prima di tutto però, vorranno vincere questa gara perchè tengono moltissimo anche all’Europa: con un risultato positivo colto ad Anoeta, le possibilità di qualificazione aumenterebbero sensibilmente.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-AZ Alkmaar

Real Sociedad AZ Alkmaar
Remiro Bizot
Gorosabel Svensson
Le Normand Chatzidiakos
Elustondo Koopmeiners
Nacho Monreal Wijndal
Guevara De Wit
David Silva Midstjo
Mikel Merino Stengs
Oyarzabal Gudmunsson
Isak Karlsson
Portu Boadu

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Zubeldia sicuramente assente nei baschi, probabilmente tenuti fuori anche Elustondo e Illarra. Probabile che tocchi a Isak davanti e Januzaj sui lati, potrebbe riposare sia Willian Josè che soprattutto Oyarzabal. Ospiti senza Helmer e il veterano Vlaar; attenzione a De Wit che ha già punito il Napoli.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Mi piace la vittoria della Real Sociedad, sia secca (1,60) che con la combo 1+Over 1,5 (1,90); valutabile anche il GOL (1,90) visto che gli olandesi hanno dimostrato di voler giocare su ogni campo. Più basse le quote per la combo 1X+Over 1,5 (1,40), è probabile anche che ci possa essere almeno un gol per ogni tempo (1,52).

Pronostico redatto il 03.11.2020 alle 11.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.