Roma-CFR Cluj (Europa League, 5 novembre ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici, giocano Kumbulla e Borja Mayoral

Formazioni Roma-CFR Cluj (Europa League) in programma giovedì 5 novembre 2020 ore 18:55. Quote, scommesse, pronostico

Dopo due giornate Roma e Cluj sono appaiate a 4 punti in testa alla classifica del gruppo A di Europa League, i giallorossi ci arrivano dopo l’occasione persa contro il Cska Sofia nella quale non sono andati oltre lo 0-0, i rumeni reduci dal pareggio casalingo 1-1 contro gli Young Boys. Chi vince va in fuga, un pareggio riaprirebbe ogni discorso per il primo posto visto che gli svizzeri hanno la possibilità di battere il Cska e rimettersi in gioco.

Formazioni ufficiali Roma-CFR Cluj

Roma CFR Cluj
Pau Lopez Cristian Balgradean
Federico Fazio Mateo Susic
Marash Kumbulla Cristian Manea
Roger Ibanez Denis Ciobotariu
Bruno Peres Camora
Bryan Cristante Ovidiu Hoban
Jordan Veretout Damjan Dokovic
Leonardo Spinazzola Ciprian Deac
Gonzalo Villar Catalin Itu
Henrikh Mkhitaryan Mario Rondon
Borja Mayoral Gabriel Debeljuh
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:38 del 05/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Roma dovrà fare ancora a meno di Mancini squalificato e potrebbe giocare ancora Kumbulla dal primo minuto visto che Fonseca ha dichiarato che Smalling non sarà titolare, probabile assente anche Carles Perez oltre a Diawara e Santon, problemi soprattutto in difesa per il Cluj che non avrà i centrali Botuli e Vinicius oltre a Burca, Vojtus e Chipciu positivi al Coronavirus.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Roma vista nel secondo tempo contro gli Young Boys era piaciuta, quella vista nella seconda gara in Europa League contro il Cska Sofia non è stata particolarmente brillante anche se ha chiuso la seconda partita della stagione senza subire gol dopo l’1-0 sul campo dell’Udinese. Più convincente la squadra che ha battuto 2-0 la Fiorentina con i gol di Spinazzola e Pedro permettendo a Fonseca di agganciare la parte alta della classifica in campionato.

Tutto in dieci minuti tra Cluj e Young Boys, vantaggio dei padroni di casa con Rondon e pareggio di Fassnacht sette minuti dopo per gli svizzeri e l’1-1 finale tiene i rumeni in testa al girone insieme ai giallorossi. I romeni hanno poi perso in casa 2-1 contro il Gaz Metan Medias interrompendo una striscia di undici risultati positivi consecutivi che ha allungato a sei punti il divario dalla vetta della classifica nella Liga I.

Potrebbe essere la partita che mette in chiaro le gerarchie del girone e per esserlo serve una Roma più efficace e intensa di quella vista la settimana scorsa all’Olimpico. In questo caso i giallorossi si possono giocare a 1.36 ma non per tutti potrebbe valerne la pena, in alternativa scegliamo Multigol 1-3 a 1.60 in una serata che capitando in mezzo a un calendario intenso potrebbe essere condizionata dalla fatica di entrambe le squadre e tre delle ultime quattro gare giocate dagli ospiti sono finite Under 2.5.

Pronostico e quote del 4.11.2020 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.