Ludogorets-Tottenham (Europa League, 5 novembre ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Mourinho punta su Bale e Kane

Formazioni Ludogorets-Tottenham (Europa League) in programma giovedì 5 novembre 2020 ore 18:55. Quote, scommesse, pronostico

Il Tottenham sul campo dell’Anversa è incappato in una delle sue tipiche serate indecifrabili, non ha saputo reagire al gol di Refaelov ed è arrivata la prima sconfitta in questa edizione dell’Europa League oltre che la prima partita stagionale senza segnare per la squadra di Mourinho. Situazione che si complica nel gruppo J con i belgi in fuga a 6 punti e gli Spurs appaiati al Lask Linz a quota 3, capace di battere il Ludogorets in un avventuroso 4-3 e in piena corsa per il secondo posto. Una trasferta da non sbagliare per gli inglesi contro il fanalino di coda del girone.

Formazioni ufficiali Ludogorets Razgrad-Tottenham

Ludogorets Razgrad Tottenham
Plamen Iliev Joe Hart
Jordan Ikoko Matt Doherty
Georgi Terziev Toby Alderweireld
Olivier Verdon Eric Dier
Anton Nedyalkov Ben Davies
Stephane Badji Harry Winks
Anicet Abel Moussa Sissoko
Elvis Manu Giovani Lo Celso
Cauly Souza Harry Kane
Dominic Yankov Gareth Bale
Claudiu Keseru Lucas Moura
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:38 del 05/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Ferencvaros non avrà Higinio e Wanderson, gli unici assenti del Tottenham saranno Rodon e Tanganga anche se come sempre è difficile prevedere le scelte di Mourinho per una partita sulla carta facile e la possibilità di fare riposare gli uomini che finora hanno giocato di più.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Tottenham capace di sbarazzarsi 3-0 del Lask Linz dell’esordio ha lasciato spazio a una versione impacciata e incapace di reagire allo svantaggio sul campo dell’Anversa che adesso è da solo in testa al girone. Contro il Brighton sono stati Kane e Bale a togliere le castagne dal fuoco a Mourinho nel 2-1 che interrotto una striscia di tre No Gol consecutivi e a dare il secondo posto solitario agli Spurs in Premier League.

Il Ludogorets era sotto 4-1 all’inizio del secondo tempo sul campo del Lask Linz, poi l’espulsione di Grgic e altre due reti di Manu, autore di una tripletta, hanno riaperto la partita a venti minuti dalla fine ma gli austriaci non hanno mai veramente rischiato di perdere il controllo della partita. I bulgari hanno poi vinto 1-0 contro il Levski Sofia in campionato interrompendo una striscia di tre Over 2.5 e quattro Gol consecutivi.

Gli Spurs non possono sbagliare ed è plausibile che sul proprio campo e contro un avversario che finora ha incassato 6 gol in due gare si torni a vedere una versione più convincente della squadra di Mourinho. Per questo ipotizziamo la combo Tottenham + Over 2.5 a 1.75 oppure l’Over 3.5 tra 2.25 e 2.30 (quote) che contro una squadra modesta in difesa ma coraggiosa potrebbe essere una soluzione plausibile.

Pronostico e quote del 4.11.2020 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.