Real Betis-Rennes: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Continua il sogno dei biancoverdi?

Il Benito Villamarin attende di vivere un'altra notte magica, giovedì alle 21.00

Alla fine del primo tempo della gara d’andata i muri dello spogliatoio ospite dello stadio del Rennes probabilmente hanno tremato: il Betis perdeva 3-1, la qualificazione era appesa a un filo e Setien probabilmente schiumava rabbia. Al ritorno in campo è stato un altro Betis che, grazie alla zuccata di Sidnei e al guizzo nel recupero del baby messicano Lainez, ha trovato un 3-3 che da tutt’altro colore all’eliminatoria. Adesso, davanti alla propria gente, i verdiblancos hanno due risultati su tre contro una squadra che gioca bene ma lontano da casa concede qualcosa; la fragilità difensiva palesata anche all’andata dal Rennes mostra la via al Betis, al fine di raggiungere l’agognato traguardo degli ottavi.  Nell’ultimo turno dei rispettivi campionati, poche gioie per le due squadre: pareggio deludente per il Betis in casa con l’Alaves, dopo l’illusorio vantaggio di Lo Celso, sconfitta in casa del Reims per Ben Arfa e compagni.

Formazioni ufficiali Real Betis-Rennes

Real Betis Rennes
Joel Robles Tomas Koubek
Aissa Mandi Damien Da Silva
Marc Bartra Hamari Traore
Sidnei Mexer
Andres Guardado Ramy Bensebaini
Giovani Lo Celso Adrien Hunou
Jese Benjamin Bourigeaud
Joaquin Clement Grenier
Sergio Canales Ismaila Sarr
William Carvalho Hatem Ben Arfa
Loren Moron M’Baye Niang
Squalificati Real Betis Squalificati Rennes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Rennes
Cristian Tello, Júnior Firpo Jordan Siebatcheu, Romain Danzé, Abdoulaye Diallo, Ludovic Baal
In dubbio Real Betis In dubbio Rennes
Ismaila Sarr, Jakob Johansson, James Lea Siliki
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:42 del 21/02/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Joaquin dovrebbe esserci, mentre persistono le indisponibilità di Junior e Tello; probabilmente ancora titolare Lainez. Ospiti aggrappati a Ben Arfa e Niang, l’imperativo è vincere al Benito Villamarin, cosa sicuramente molto difficile.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.57 3.90 6.00
William Hill IT 1.55 4.00 6.00
SportYes 1.55 4.05 5.50
888Sport.it 1.57 4.10 6.10
Snai 1.60 4.00 5.75
Netbet 1.57 4.03 5.78
BetClic.it 1.54 4.13 5.60
Unibet.it 1.57 4.15 6.20
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Penso che sia una partita che può replicare il canovaccio dell’andata, ossia attacchi che dovrebbero prevalere sulle difese; la quota dell’over nella sezione asian di Bet365 è molto interessante, si trova a 1,92. Interessante anche un gol segnato in entrambi i tempi (1,72 su Betfair).

Pronostico redatto il 20.02.2019 alle 12.00