Leverkusen-Krasnodar: formazioni ufficiali, quote, pronostici, tedeschi favoriti per il passaggio del turno

Formazioni Leverkusen-Krasnodar (Europa League) in programma giovedì 21 febbraio 2019 alle 21. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Lo 0-0 dell’andata ha lasciato aperto ogni discorso di qualificazione e il Krasnodar si è dimostrato squadra ostica da affrontare davanti ai propri tifosi anche per il prolifico Leverkusen di questi tempi, che aveva segnato 9 gol nelle tre partite precedenti prima di essere costretto al pareggio a reti bianche della settimana scorsa. Un risultato che comunque permette ai tedeschi di affrontare con i favori del pronostico la gara della BayArena.

Formazioni ufficiali Leverkusen-Krasnodar

Leverkusen Krasnodar
Lukas Hradecky Matvei Safonov
Aleksandar Dragovic Aleksandr Martynovich
Jonathan Tah Cristian Ramirez
Mitchell Weiser Sergei Petrov
Wendell Uros Spajic
Charles Aranguiz Charles Kabore
Julian Brandt Kristoffer Olsson
Kai Havertz Mauricio Pereyra
Kevin Volland Viktor Claesson
Leon Bailey Wanderson
Lucas Nicolas Alario Ivan Ignatyev
Squalificati Leverkusen Squalificati Krasnodar
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leverkusen Indisponibili Krasnodar
Panagiotis Retsos, Joel Pohjanpalo, Lars Bender, Karim Bellarabi Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:42 del 21/02/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.36 5.00 7.00
William Hill IT 1.38 5.25 7.00
SportYes 1.40 5.00 7.00
Snai 1.40 5.25 7.25
888Sport.it 1.40 5.40 7.00
Netbet 1.38 5.25 7.01
BetClic.it 1.38 5.70 7.90
Unibet.it 1.40 5.50 7.10
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Lo 0-0 dell’andata è andato stretto ai tedeschi, che non sono riusciti a trovare un gol che arrivava da quattro gare consecutive ma tenendo la porta inviolata rimandano alla sfida della BayArena il discorso qualificazione. Il Bayer ha scaldato i motori battendo domenica 2-0 il Fortuna Dusseldorf nel secondo No Gol consecutivo, per i russi sarà soltanto la seconda gara ufficiale dopo la pausa invernale e anche questo potrebbe influire.

Per il Leverkusen una vittoria con qualsiasi risultato significa qualificazione, ma un pareggio con gol manda avanti il Krasnodar. Per questo è una gara difficile da leggere in fase di pronostico, i tedeschi sono favoriti naturalmente per il fatto di giocare davanti ai propri tifosi ma le quote per la vittoria e la qualificazione non invogliano. Per questo siamo orientati al No Bet, mentre per chi ama soluzioni più fantasiose si può pensare a Nessun gol prima del minuto 26′ a 1.83 su Bet365 ipotizzando una gara nella quale la fase di studio si protrae per tutta la metà del primo tempo.