RB Lipsia-SC Paderborn: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni RB Lipsia-SC Paderborn (Bundesliga) in programma sabato 06 giugno 2020 ore 15:30. Quote, scommesse, pronostico

Impegno casalingo per il Lipsia che ospita il Paderborn, reduce dall’1-6 casalingo incassato dal Borussia Dortmund che di fatto ha chiuso ogni residuo sogno di salvezza degli uomini di Baumgart, fanalino di coda della Bundesliga con 19 punti. Per la squadra di Nagelsmann dopo il largo successo sul campo del Colonia continua la corsa a tre insieme a Leverkusen e Borussia Monchengladbach per il terzo posto.

Formazioni ufficiali RB Lipsia-SC Paderborn

RB Lipsia SC Paderborn
Peter Gulacsi Leopold Zingerle
Lukas Klostermann Laurent Jans
Dayot Upamecano Uwe Hunemeier
Nordi Mukiele Jamilu Collins
Tyler Adams Christian Strohdiek
Angelino Sebastian Vasiliadis
Kevin Kampl Klaus Gjasula
Christopher Nkunku Christopher Antwi-Adjei
Dani Olmo Kai Proger
Patrik Schick Dennis Srbeny
Timo Werner Streli Mamba
Squalificati RB Lipsia Squalificati SC Paderborn
Nessuno Nessuno
Indisponibili RB Lipsia Indisponibili SC Paderborn
Ibrahima Konate, Ethan Ampadu, Yussuf Poulsen Luca Kilian
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 06/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lipsia senza Ampadu, Konate e Poulsen e con Kampl in dubbio per un problema all’inguine, nessun assente per il Paderborn ma solo i dubbi sulle condizioni di Holtmann e Kilian che faticano a ritrovare il ritmo partita.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.12 9.75 20.00
William Hill IT 1.08 10.00 26.00
Better.it 1.10 11.00 20.00
Unibet.it 1.11 9.50 21.00
BetClic.it 1.13 11.25 23.50
Betfair.it 1.10 10.00 20.00
888Sport.it 1.09 10.00 21.00
Bet365.it 1.10 10.00 21.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 06/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Lunedì il successo del Lipsia 4-2 sul campo del Colonia dopo un inizio di partita complicato  è stato ispirato da un gol dell’ex romanista Patrik Schick e il largo dominio nel resto della partita è stato sigillato anche da Werner, altro attaccante tenuto d’occhio da molte squadre europee. La squadra di Nagelsmann si mantiene in scia di Borussia Monchengladbach e Leverkusen, distanti un punto in classifica, per un’entusiasmante volata che vale il terzo posto. Curiosamente dalla ripresa il Lipsia non ha ancora vinto in casa, alternando due vittorie esterne a due pareggi casalinghi entrambi con gol contro Friburgo e Hertha Berlino. Striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi.

Il Paderborn ha resistito per un tempo al Borussia Dortmund per poi essere travolto dalla tripletta di Sancho e incassare sei gol in meno di quaranta minuti, perdendo 6-1 e raccogliendo la prima sconfitta dalla ripresa dopo tre pareggi consecutivi. E’ stato anche il primo Over 2.5 dopo tre Under 2.5 di seguito ed è stata la peggiore sconfitta stagionale per numero di gol incassati per una squadra che ha la seconda peggiore difesa del campionato.

Pronostico chiaramente sbilanciato in favore del Lipsia che continua la corsa al terzo posto insieme a Borussia Monchengladbach e Leverkusen e per trovare sostanza bisogna ricorrere alla combo vittoria + Over 2.5 a 1.60. Non ci sono molte altre opzioni appetibili se non Multigol 2-4 a 1.60 o un più rischioso No Gol a 2.50 ricordando che il Paderborn non ha segnato nelle ultime tre trasferte in Bundesliga.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.