Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim (sabato, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim (Bundesliga) in programma sabato 06 giugno 2020 ore 15:30. Quote, scommesse, pronostico

Il Fortuna Dusseldorf ospita l’Hoffenheim dopo la fisiologica sconfitta sul campo del Bayern Monaco che ha mantenuto comunque viva la speranza salvezza degli uomini di Rosler vista la contemporanea sconfitta del Mainz. Gli ospiti vengono invece dal prezioso 1-0 raccolto proprio sul campo del Mainz e hanno raggiunto a 42 punti il Wolfsburg nella corsa al sesto posto, con Friburgo e Hertha distanziate di quattro punti.

Formazioni ufficiali Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim

Fortuna Dusseldorf Hoffenheim
Florian Kastenmeier Oliver Baumann
Markus Suttner Ermin Bicakcic
Andre Hoffmann Havard Nordtveit
Kaan Ayhan Benjamin Hubner
Matthias Zimmermann Stefan Posch
Erik Thommy Robert Skov
Adam Bodzek Christoph Baumgartner
Valon Berisha Diadie Samassekou
Kevin Stoger Sebastian Rudy
Rouwen Hennings Steven Zuber
Kenan Karaman Munas Dabbur
Squalificati Fortuna Dusseldorf Squalificati Hoffenheim
Nessuno Nessuno
Indisponibili Fortuna Dusseldorf Indisponibili Hoffenheim
Zack Steffen, Marcel Sobottka Sargis Adamyan, Ishak Belfodil
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 06/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Fortuna Dusseldorf senza Sobottka e Steffen fuori rispettivamente per un problema alla caviglia e al ginocchio, l’Hoffenheim arriva a questa trasferta senza Adamyan, Belfodil e Kramaric e con Larsen e Grillitsch in dubbio entrambi per infortunio all’inguine.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.70 3.45 2.55
William Hill IT 2.50 3.40 2.70
Better.it 2.55 3.55 2.65
Unibet.it 2.55 3.45 2.70
BetClic.it 2.69 3.60 2.63
Betfair.it 2.50 3.50 2.70
888Sport.it 2.43 3.50 2.75
Bet365.it 2.50 3.50 2.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 06/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Tre gol nel primo tempo e il Bayern Monaco si è sbarazzato del Fortuna Dusseldorf in un testacoda di classifica senza sorprese, interrompendo la striscia di sei risultati utili consecutivi della squadra di Rosler che rimane a un punto di distacco dal Mainz in un’appassionante lotta salvezza. Striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi.

E’ stato Bebou, entrato in campo da poco, a siglare il gol della vittoria sul campo del Mainz sabato scorso dopo che Zuber si era fatto parare un rigore da Muller, prima di resistere all’assalto dei padroni di casa nel secondo tempo. Per l’Hoffenheim è stata la seconda vittoria consecutiva dopo quella contro il Colonia e il terzo risultato utile di seguito se aggiungiamo l’1-1 sul campo del Paderborn. Adesso è testa a testa con il Wolfsburg per il sesto posto.

Non una gara facile da decifrare con il Fortuna Dusseldorf che ha nel mirino il Mainz e potrebbe scavalcarlo in caso di vittoria e contestuale ulteriore digiuno di vittorie da parte dei Nullfunfer, dall’altra parte l’Hoffenheim è in corsa aperta per il sesto posto e per l’Europa League. Tirando le somme andiamo con la squadra di Schreuder a 2.48, con la doppia chance X2 a 1.40 che si può prendere in considerazione ma le quote sono in calo. Multigol 1-3 a 1.57 come opzione alternativa.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.