Eintracht Francoforte-Mainz 05: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Eintracht Francoforte-Mainz 05 (Bundesliga) in programma sabato 06 giugno 2020 ore 15:30. Quote, scommesse, pronostico

L’Eintracht impegnato nella sfida locale contro il Mainz e reduce dal prezioso successo 2-1 sul campo del Wolfsburg, raccolto in inferiorità numerica, che ne ha nettamente migliorato le prospettive di classifica. Lo stesso non si può dire per la squadra di Beielorzer, sconfitta sabato scorso 1-0 in casa dall’Hoffenheim e adesso con il fiato sul collo del Werder Brema che la segue a soli tre punti di distanza.

Formazioni ufficiali Eintracht Francoforte-Mainz 05

Eintracht Francoforte Mainz 05
Kevin Trapp Florian Muller
Almamy Toure Moussa Niakhate
Martin Hinteregger Jeremiah St. Juste
Stefan Ilsanker Phillipp Mwene
Makoto Hasebe Daniel Brosinski
Sebastian Rode Danny Latza
Dominik Kohr Levin Oztunali
Daichi Kamada Leandro Barreiro
Filip Kostic Robin Quaison
Bas Dost Jean-Philippe Mateta
Andre Silva Taiwo Awoniyi
Squalificati Eintracht Francoforte Squalificati Mainz 05
Nessuno Bote Baku
Indisponibili Eintracht Francoforte Indisponibili Mainz 05
Goncalo Paciencia, Gelson Fernandes Robin Zentner
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 06/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Eintracht non avrà Fernandes e Paciencia per problemi muscolari, il Mainz sarò privo di Zentner per un infortunio al ginocchio e di Baku squalificato, sono in dubbio Hack e St. Juste.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.95 3.90 3.65
William Hill IT 1.91 3.90 3.60
Better.it 1.90 3.90 3.70
Unibet.it 1.94 3.75 3.70
BetClic.it 1.98 3.95 3.70
Betfair.it 1.90 3.90 3.70
888Sport.it 1.92 3.70 3.65
Bet365.it 1.91 4.00 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 06/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La vittoria di sabato dell’Eintracht sul campo del Wolfsburg ha portato anche la firma di un ex milanista come André Silva, furbo a generare il contatto in area e poi a trasformare il rigore dell’1-0. Poi rete vincente di Kamada ed espulsione al 90′ di Torro in una partita nella quale sono stati i padroni di casa ad avere più occasioni ma gli uomini di Hutter si sono dimostrati più concreti raccogliendo una vittoria che mancava da inizio marzo. Si allunga a sei la striscia degli Over 2.5 consecutivi, quattro i Gol consecutivi.

Difficile la situazione del Mainz, sconfitto in casa dall’Hoffenheim in una partita decisa nel primo tempo con Muller che para un rigore a Zuber, Quaison che prende il palo e poi Bebou che segna il gol vittoria a fine primo tempo prima di uno sterile assalto nella ripresa dei padroni di casa. Risultato, digiuno di vittorie in Bundesliga che si allunga a cinque gare consecutive e manca da fine febbraio, striscia di partite nelle quali la squadra di Bierlorzer non ha mai tenuto la porta inviolata e ora è quanto mai invischiata nella lotta per non retrocedere.

19 gol complessivi nelle quattro partite giocate dall’Eintracht dalla ripresa in avanti ci fanno propendere in maniera quasi fisiologica verso l’Over 2.5 a 1.53. Con i padroni di casa che si sono finalmente sbloccati e gli ospiti in difficoltà la vittoria dell’Eintracht a 2.10 è particolarmente appetibile ma anche rischiosa visto che il fattore campo dalla ripresa è spesso saltato e per questo Mainz in handicap asiatico +0.5 a 1.85 è indicato per chi vuole seguire questo trend.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.