Qualificazioni mondiali 2018, pronostici e scommesse terza giornata

Qualificazioni mondiali 2018 pronostici terza giornata, la Francia ospita la Svezia e c'è un suggestivo derby anglosassone tra Inghilterra e Scozia

Qualificazioni mondiali 2018 pronostici terza giornata – Dopo il primo turno di qualificazione ai mondiali 2018, tornano nel fine settimana in campo le nazionali per continuare il cammino verso la Russia. Curiosità per la nuova Inghilterra dopo lo scandalo Allardyce, il match clou è Italia-Spagna. Interesse anche per il Kosovo che all’esordio assoluto aveva strappato un punto in Finlandia. Vediamo pronostici e quote delle partite più interessanti della seconda giornata.

Qualificazioni mondiali 2018 pronostici terza giornata Francia-Svezia – Dopo tre giornate a Saint Denis è sfida tra le capolista del gruppo A. Francia e Svezia si ritrovano appaiate a 7 punti e sono le uniche imbattute del loro girone. Partita che diventa nevralgica visto che l’Olanda è ferma a 4 punti e una vittoria servirebbe a entrambe per mantenersi a distanza di sicurezza da un’avversaria che come minimo è pericolosa nella lotta al secondo posto. I transalpini e gli scandinavi hanno gli stessi punti, gli stessi gol fatti e gli stessi gol subiti: 5 fatti e 1 incassato. La Svezia ha però giocato due volte in casa e la Francia nell’unico appuntamento casalingo ha segnato 4 gol alla Bulgaria. Quattro delle ultime sei partite di entrambe le squadre sono finite no gol e tre sono finite over.

Favorita naturalmente la Francia a 1.29 con William Hill, pareggio a 6.00 con Bwin, vittoria della Svezia a 16.00 con Bet365.

Qualificazioni mondiali 2018 pronostici terza giornata Repubblica Ceca-Norvegia – E’ gara già decisiva per entrambe in un girone C nel quale la Germania è già scappata ma c’è bagarre per il secondo posto, con il sorprendente Azerbaijan a 7 punti, l’Irlanda del Nord a 4 e Norvegia e Repubblica Ceca a inseguire a 3 e 2 punti. I cechi a questo punto hanno collezionato due pareggi senza reti segnate e la sconfitta 3-0 a casa dei campioni del mondo. La Norvegia ha segnato solo nell’ultima uscita, e non poteva essere altrimenti nel 4-1 contro San Marino. Due attacchi finora sterili e la possibilità di under e no gol è altissima. La Repubblica Ceca non batte la Norvegia dal 2005, anche allora qualificazioni mondiali, poi una sconfitta e un pareggio nelle due amichevoli giocate tra 2011 e 2014.

Favoriti i padroni di casa a 2.00 con William Hill, pareggio a 3.40 con Bet365, vittoria ospite a 4.33 con Bet365.

Qualificazioni mondiali 2018 pronostici terza giornata Inghilterra-Scozia – Sempre grande fascino quando due squadre britanniche si affrontano. Per gli scozzesi la sfida all’Inghilterra è sempre partita speciale e stavolta ci arrivano in piena corsa per il secondo posto, a 4 punti nel girone F a inseguire Lituania e Slovenia che ne hanno 5. L’Inghilterra è già in fuga a 7 punti e potrebbe fare il vuoto nel girone con una vittoria. Rooney e compagni sono gli unici nel girone a non avere incassato gol, mentre la Scozia tra le squadre competitive è quella che ne ha subiti di più. E’ anche vero che ha il migliore attacco del girone con 6, ma 5 sono arrivati nella sfida contro Malta e la sconfitta 3-0 contro la Slovacchia ha complicato i piani di qualificazione. Con l’Inghilterra che finora ha fatto sempre under e no gol nelle tre partite giocate (1-0 in Slovacchia, 2-0 con Malta, 0-0 in Slovenia) e in piena transizione dopo lo scandalo Allardyce, potrebbe essere la classica partita piena di agonismo e povera di reti in puro stile anglosassone.

Gli inglesi si giocano a 1.40 con William Hill, pareggio a 5.00 con Bwin, vittoria scozzese a 11.00 con William Hill.

Qualificazioni mondiali 2018 pronostici terza giornata Galles-Serbia – Tra le partite più equilibrate di questo turno, la sfida tra gallesi e balcanici ha importanza soprattutto per Bale e compagni, che nel girone D inseguono proprio la Serbia capolista con 7 punti insieme all’Irlanda. Il Galles ne ha 5 e non può permettersi passi falsi in casa se vuole giocarsi l’accesso diretto ai mondiali, ma i pareggi con Austria e Georgia non aiutano. Mentre la Serbia ha già segnato 8 gol in partite spumeggianti: il 2-2 casalingo con l’Irlanda, il 3-2 contro l’Austria. Sarà la terza trasferta contro le avversarie più pericolose e il ritorno favorisce i balcanici. Le due squadre si sono già affrontate nelle qualificazioni per i mondiali 2014 e furono due successi netti per la Serbia, 6-1 in casa e 3-0 a Cardiff. Ma quel Galles non era la squadra vista arrivare in semifinale a Euro 2016.

Equilibrio per i bookmakers, la vittoria del Galles si gioca a 2.50 con William Hill, pareggio a 3.25 con Bwin, vittoria della Serbia a 3.30 con William Hill.

Qualificazioni mondiali 2018 pronostici terza giornata Grecia-Bosnia – Nel girone H c’è la Grecia a punteggio pieno insieme al Belgio, che sembra inarrivabile con 13 gol fatti senza averne ancora subiti. Gli ellenici hanno la seconda migliore difesa, hanno incassato solo un gol a Gibliterra, poi vittoria 2-0 contro Cipro ed Estonia. La Bosnia di Dzeko e Pjanic insegue a 6 punti e lei pure avrebbe la porta immacolata se non avesse già incontrato i belgi e incassato quattro gol senza segnarne. Cinque delle sei partite giocate dalle due squadre in queste qualificazioni sono finite no gol. Erano insieme anche nel girone di qualificazione a Brasile 2014, dove arrivò un pareggio 0-0 e una vittoria della Bosnia 3-1 in casa. La Grecia non batte la Bosnia dal 2007, qualificazioni a Euro 2008, poi due pareggi a reti bianche e la sconfitta del marzo 2013. Partita da under.

Vittoria della Grecia a 2.70 con Matchpoint, pareggio a 3.20 con Bwin, vittoria della Bosnia a 2.85 con 888Sport.it.

Le quote comparate aggiornate sulla terza giornata di qualificazione a Russia 2018