PSV-Midtjylland (qual. Champions League, 3 agosto ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni PSV-Midtjylland (Champions League) in programma martedì 3 agosto 2021 ore 20:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Midtjylland ha fatto un altro passo avanti verso il possibile ritorno ai gironi di Champions League, si tratterebbe della seconda presenza consecutiva dopo la storica apparizione del 2020-21, eliminando una squadra dal glorioso pedigree europeo come il Celtic grazie al gol decisivo di Nwadike al 94′ della gara di ritorno che era andata ai supplementari. Compito però estremamente difficile per i danesi visto che il Psv ha eliminato senza particolari difficoltà il Galatasaray e dopo il 5-1 dell’andata ha vinto anche al ritorno in trasferta 2-1 confermandosi squadra solida e prolifica.

Formazioni ufficiali PSV-Midtjylland

PSV Midtjylland
Joel Drommel Jonas Lossl
Philipp Mwene Raphael Onyedika Nwadike
Andre Ramalho Silva Erik Sviatchenko
Armando Obispo Rasmus Nicolaisen
Philipp Max Joel Andersson
Ibrahim Sangare Evander
Mario Gotze Charles Charles
Marco van Ginkel Paulinho
Noni Madueke Awer Mabil
Eran Zahavi Junior Brumado
Cody Gakpo Anders Dreyer
Squalificati PSV Squalificati Midtjylland
Olivier Boscagli Nessuno
Indisponibili PSV Indisponibili Midtjylland
Nessuno Nicolas Madsen, Mikael Anderson, Pione Sisto, Henrik Dalsgaard
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:27 del 03/08/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Psv mancherà Boscagli squalificato e Dumfries continua a essere al centro di voci di mercato e difficilmente verrà utilizzato, nel Midtjylland non ci sono assenze di rilievo e si potrebbe vedere dal primo minuto Onyedika autore del gol della qualificazione contro il Celtic.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.32 5.00 9.00
Bet365.it 1.29 5.25 9.00
Vincitù 1.28 5.40 9.50
Winbet.it 1.30 5.00 7.70
Snai 1.30 5.25 8.75
Better.it 1.32 5.25 8.00
William Hill IT 1.27 5.00 9.00
Unibet.it 1.30 5.60 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 03/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Psv è ancora imbattuto dall’inizio della stagione, prima del doppio successo contro il Galatasaray aveva raccolto tre vittorie in amichevole 6-2 contro Rwdm, 10-1 contro il Delbrucker e 1-0 contro il Paok oltre al pareggio senza reti con l’Osnabruck. Gli olandesi al momento sono tra le squadre più prolifiche impegnati nei preliminari per l’accesso alle coppe europee.

Dopo i supplementari giocati contro il Celtic nei quali il Midtjylland ha definitivamente raddrizzato una situazione che si era fatta pericolosa dopo il gol del vantaggio ospite di McGregor, in campionato è arrivata la seconda vittoria esterna consecutiva con il 2-0 sul campo del Viborg, con la squadra di Priske che ha ancora molti problemi da risolvere ma ha ancora la porta inviolata in Superligaen.

Gara che potrebbe essere spettacolare e visto lo stato di forma del Psv stiamo con i padroni di casa. Due squadre che nel secondo turno di qualificazione hanno dato vita a quattro gare finite GOL, per questo si può anche andare sull’Over 2.5 (Snai 1.60, Betfair.it 1.65, Bet365.it 1.70, Lottomatica 1.65) oppure montarlo in combo con la vittoria degli olandesi (Bet365.it 2.10) per ottenere maggiore sostanza. Se si trova un book con quote sui marcatori, da tenere d’occhio Zahavi e Gotze entrambi autori di una doppietta all’andata contro il Galatasaray.

Pronostico e quote del 2.8.2021 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.