CFR Cluj-Young Boys (qual. Champions League, 3 agosto ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni CFR Cluj-Young Boys (Champions League) in programma martedì 3 agosto 2021 ore 20:00. Quote, scommesse, pronostico

Gli Young Boys hanno dovuto faticare per approdare alla sfida con il Cluj, dopo lo 0-0 all’andata con lo Slovan Bratislava sul campo di casa sembrava tutto chiuso dopo meno di un’ora di gioco con tre reti di vantaggio, poi gli slovacchi con una doppietta di Henty in quattro minuti hanno riaperto la partita e nel finale la squadra di Seoane ha provato qualche brivido di troppo. I rumeni hanno eliminato il Lincoln con due vittorie, 2-1 all’andata in trasferta e 2-0 al ritorno, e questa sfida potrebbe essere particolarmente equilibrata.

Formazioni ufficiali CFR Cluj-Young Boys

CFR Cluj Young Boys
Giedrius Arlauskis David von Ballmoos
Cristian Manea Silvan Hefti
Rachid Bouhenna Mohamed Ali Camara
Mike Cestor Cedric Zesiger
Camora Ulisses Garcia
Mateo Susic Nicolas Ngamaleu
Jonathan Rodriguez Michel Aebischer
Runar Mar Sigurjonsson Christopher Martins
Ciprian Deac Christian Fassnacht
Denis Alibec Jordan Siebatcheu
Billel Omrani Meschack Elia
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:27 del 03/08/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Cluj dovrebbe riproporre il 4-3-3 visto di recente con Chipciu, Debeljuh e Paun nel tridente offensivo, Young Boys ancora senza Lustenberger e Nsame ma con Nico Maier vicino al ritorno e non è escluso che si possa vederlo anche in questa partita.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.50 3.00 2.20
Bet365.it 3.60 3.00 2.20
Vincitù 3.40 2.95 2.29
Winbet.it 3.35 2.95 2.20
Snai 3.50 3.00 2.15
Better.it 3.45 3.00 2.25
Unibet.it 3.60 3.05 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 03/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Cluj già in fuga nella Liga I rumena con 9 punti dopo tre giornate, unica a punteggio pieno grazie ai successi contro Universitat Craiova, Academica Clinceni e nell’1-0 di sabato contro il Chindia Targoviste, prima gara in campionato chiusa con la porta inviolata. Considerando anche i due successi contro il Lincoln al secondo turno dei preliminari di Champions League per i rumeni c’è una striscia aperta di cinque vittorie consecutive.

Due gare di campionato per gli Young Boys che dopo lo spettacolare 4-3 all’esordio sul campo del Lucerna è stato fermato sullo 0-0 casalingo dal Grasshopper, interrompendo la striscia di due gare consecutive chiuse Over 2.5 e Gol contro Lucerna e Slovan Bratislava nelle quali si sono viste complessivamente 12 reti.

Nel passato più o meno recente di entrambe le squadre c’è la presenza ai gironi di Champions League e curiosamente entrambe furono avversarie della Roma in Europa League la scorsa stagione rimediando quattro sconfitte (nelle quali i rumeni incassarono complessivamente sette reti senza segnarne e gli svizzeri cinque con due gol fatti). Young Boys con un potenziale offensivo interessante ma intermittente soprattutto lontano da casa, gli svizzeri sono ampiamente favoriti per la qualificazione (intorno a 1.28 contro il 3.50 dei rumeni) ma come contro lo Slovan Bratislava giocheranno l’andata in trasferta e questo ci spinge a una scelta come l’Under 2.5 (Snai 1.65, Betfair.it 1.65, Bet365.it 1.65, Williamhill.it 1.62) in un doppio confronto che realisticamente potrebbe essere risolto al ritorno.

Pronostico e quote del 2.8.2021 alle 16:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.