Genk-Shakhtar Donetsk (qual. Champions league, martedì 3 agosto, ore 20): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lo Shakhtar di De Zerbi all'esordio in champions contro i belgi del Genk.

Terzo turno preliminare di qualificazione alla fase a gironi di champions league, e i campioni belgi del Genk affrontano gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

Non è stato un grande inizio di stagione per la squadra di Van den Brom. Prima la sconfitta nella supercoppa contro il Club Brugge, poi 1 punto in due gare di campionato con ben 5 gol subiti. Non arriva nel momento migliore una partita che già vale una stagione.
Per gli ucraini un nuovo mister, l’ex Sassuolo De Zerbi, e una partenza spedita con due vittorie in due gare e 5 gol fatti. Un tecnico che rientra nel progetto tecnico che la squadra del Donbass segue da anni, e che ha la possibilità di misurarsi con le migliori squadre d’Europa forte di una rosa che si adatta al suo stile di gioco.

Formazioni ufficiali Genk-Shakhtar Donetsk

Genk Shakhtar Donetsk
Maarten Vandevoordt Anatolii Trubin
Daniel Munoz Mejia Dodo
Mujaid Sadick Aliu Marlon
Jhon Lucumi Vitao
Gerardo Daniel Arteaga Zamora Mykola Matviyenko
Mike Tresor Ndayishimiye Marcos Antonio
Bryan Heynen Manor Solomon
Patrik Hrosovsky Tete
Theo Bongonda Maycon
Junya Ito Pedrinho
Paul Onuachu Lassina Traore
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:27 del 03/08/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa al completo: c’è anche Thorstvedt che ha ripreso dall’infortunio al ginocchio e dovrebbe figurare tra i convocati.

Per quanto riguarda gli ospiti, mister De Zerbi ha come unico dubbio Kryvtsov, che sta recuperando dal suo infortunio e non dovrebbe essere rischiato. Al suo posto Matvienko, mentre dovrebbe essere del gruppo anche Marlon

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.25 3.50 3.00
Vincitù 2.35 3.30 2.93
Better.it 2.25 3.40 3.00
Unibet.it 2.30 3.55 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 03/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ospiti decisamente più in forma, partiti con il piede giusto e con tanta qualità (come da tradizione) in attacco.
Per il Genk una sfida difficile, che potrebbe dare una svolta ad un inizio di stagione non eccezionale.
Gara da over 2,5 (2.05 WilliamHill.it, 1.95 Lottomatica, Unibet.it Betfair.it), e piace anche Shakhtar Donetsk 2.30.

Pronostico e quote del 01.08.2021 alle ore 19:27. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.