Pronostici Wimbledon 2021 sabato 3 luglio (singole partite)

Cerchiamo qualche occasione interessante quando il torneo comincia ad entrare nel vivo

Questo articolo è dedicato ai pronostici di Wimbledon 2021, in particolare alle partite in programma sabato 3 luglio (domenica non si gioca). Con le partite selezionate nei primi tre giorni siamo andati bene, così come con la selezione di giovedì, mentre per venerdì non abbiamo consigliato nulla. Man mano che il torneo va avanti contano sempre di più le impressioni destante dai giocatori nel torneo stesso, ma bisogna stare attenti a non scordare tutto il resto, perché ogni partita fa storia a se, ed ognuno entra in campo con tutto il proprio bagaglio di conoscenze tecniche ed esperienza. La tara va fa fatta su quello che si può intuire circa la condizione fisica, ma non è così semplice.

Pronostici Wimbledon 2021 sabato 3

Cilic – Medevev (sabato)

Il secondo favorito per la vittoria finale, il russo Daniil Medvedev, anche se a debita distanza da Novak Djokovic, trova un cliente rognoso in questo terzo turno. L’esperto croato Marin Cilic è stato finalista in questo torneo nel 2017 e le sue qualità su questa superficie sono ben note, con oltre il 71% di partite vinte. Il classe 1996 nato a Mosca si è preparato bene dopo il Roland Garros, venendo fuori bene dal passo falso contro Struff al primo turno di Halle per vincere il successivo Mallorca Championships, sempre su erba. Anche Cilic però ha vinto Stoccarda e dunque si presenta bene. Dopo la già citata finale del 2017 ha molto deluso sia nel 2018 che nel 2019, generando sorprese clamorose, con un rendimento non all’altezza in tutto lo scorso biennio. Se sta bene però non è facile togliergli il servizio. Proviamo “Vincente senza perdere alcun setNO a quota 1.83. Va da se che riteniamo le quote un po’ troppo distanti, secondo noi Cilic non vale 6.00, o giù di li, ma chiaramente si tratta di una scommessa molto più complessa. (vinta)

Ivashka – Thompson (sabato)

Jordan Thompson si è dimostrato molto tenace in questo Wimbledon, perché, pur partendo forte sia contro Ruud che contro Nishikori, ha dovuto affrontare i tentativi di rimonta dei rivali ma li ha brillantemente respinti. Abbiamo avuto fiducia in lui al primo turno, mentre il giapponese al secondo turno, onestamente ci sembrava un ostacolo troppo difficile. Torniamo ad avere fiducia in lui ma arriviamo un filo lunghi, con la quota un po’ in calo rispetto ai massimi. Come nel match di mercoledì, attendiamo di vedere se la quota risale un po’, in quell’occasione successe, vediamo questa volta. Target: 2.45-2.50. Lasciamo scritto qui sabato mattina se entriamo o no. (NO BET)

Aggiornamento 03.07.2021, ore 09:41: la quota non è salita dunque noi passiamo. Vale l’indicazione, per chi è interessato.