Pronostici di oggi 9 febbraio: Il ritorno di coppa tra Juve e Inter e poi Serie B, FA Cup, Liga e …

Gran bel programma per questo martedì: in attesa che tornino le coppe europee godiamoci questa serata ricca di belle partite

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 9 febbraio. La squadra di Conte tenterà la difficile impresa di ribaltare il 2-1 di San Siro ma c’è tanto altro in questo per certi versi sorprendente martedì sera. C’è, ad esempio, un piccolo derby madrileno tra Real e Getafe, posto che ci possa essere qualcosa di piccolo con i Blancos in campo, ma anche un Red Devils contro Hammers in FA Cup. Non dimentichiamo ovviamente la nostra Serie B e poi occhio alle temperature di Rotterdam dove si potrebbe giocare a -10 gradi. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 9 febbraio.

 

Pronostici di oggi 9 febbraio in Inghilterra Championship League

Gli ospiti vengono da un 2-10 nelle ultime tre partite in cui hanno preso solo un punto e questa devono per forza provare a vincerla. Le statistiche dei padroni di casa sui gol segnati di cui accennavamo al’inizio, appena 19, con una media di 0.70, sono condizionate dal pessimo inizio. La media delle ultime otto è pari a 1.12.

Questo è un campionato difficile ma 1.97 per la vittoria dello Sheffield ci pare un prezzo onesto e da prendere, ma con stake moderato.

Pronostico e quote del 08.02.2021 alle ore 17:45.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 9 febbraio in Inghilterra FA Cup

Man United favorito ma non c’è valore a queste quote. Pensiamo che sarà una partita non avara di gol, anche visto l’ultimo precedente.

GOL (entrambe segnano): Bet365.it 1.57, Betfair.it 1.50, Lottomatica 1.55, Williamhill.it 1.61.

Pronostico e quote del 08.02.2021 alle ore 16:45.

I Clarets hanno raccolto dei buoni risultati in casa e dovremmo aspettarci che continuino in FA Cup anche mettendo in campo alcune riserve, visto che presumibilmente lo faranno anche i rivali, e che questi si presentano in un momento così così. Ricordiamo che si gioca su gara secca.

Ci sembra dunque interessante la quota dei padroni di casa.

Burnely vincente a quota 2.35.

Pronostico e quote del 08.02.2021 alle ore 16:15.

Comparazione quote Inghilterra FA Cup

Pronostici di oggi 9 febbraio in Italia Coppa Italia

Dalla sconfitta contro i nerazzurri in campionato la Juve ha vinto sei gare consecutive, tutte chiuse con la porta inviolata tranne nell’andata della semifinale di coppa Italia. La squadra di Pirlo in questa striscia di vittorie ha sempre segnato almeno due gol a partita per un totale di 14, alternando Under 2.5 a Over 2.5 nelle ultime cinque. Nel 2-0 contro la Roma è stato ancora una volta protagonista Cristiano Ronaldo che dopo alcune gare di digiuno ha segnato 3 reti nelle ultime due partite giocate.

Nelle ultime sei gare l’Inter ha incassato gol soltanto in coppa Italia, nella vittoria 2-1 contro il Milan e nella sconfitta con lo stesso risultato contro la Juve della settimana scorsa. In campionato invece striscia aperta di tre vittorie consecutive e quattro gare con la porta inviolata contro Juve, Udinese, Benevento e Fiorentina. Contro i viola Conte l’ha risolta grazie alle iniziative dei suoi centrocampisti con Barella e Perisic a segno ma allo Stadium avrà bisogno del migliore Lukaku la cui assenza all’andata è pesata.

Terza sfida stagionale tra le due squadre e finora una vittoria a testa, ma l’Inter per andare in finale deve vincere con due gol di scarto, oppure con uno ma segnando almeno tre gol (3-2, 4-3) o almeno 2-1 per andare ai supplementari e l’impresa allo Stadium è ardua anche senza pubblico. L’andata è stata una gara decisa da tre episodi nell’arco di venticinque minuti e stavolta non si potranno fare calcoli. Significa che è plausibile una serata in cui si vedranno altre reti, probabilmente almeno una per parte, per questo andiamo su GOL (Bet365.it 1.75, Unibet.it 1.72, Williamhill.it 1.72, Snai 1.65). La settimana scorsa avevamo ipotizzato il ritorno tra i marcatori di Cristiano Ronaldo, stavolta scegliamo Lukaku la cui rete in qualsiasi momento della partita si gioca a 2.50.

Pronostico e quote dell’8.2.2021 alle 10:45

Comparazione quote Italia Coppa Italia

Pronostici di oggi 9 febbraio in Italia Serie B

Due squadre che non se la passano bene si affrontano per cercare di dare un senso ad una stagione che sta prendendo un piega decisamente negativa. Il Lecce è ancora vicino al secondo posto, ma servono vittorie e una difesa più attenta se non si vuole lasciare punti per strada; il Brescia al momento sembra un cantiere aperto in crisi di gioco e risultati e anche con cambi di guida tecnica che hanno ben poco senso.

Alla fine Lecce 1.75 pare idea interessante, come pure l’ over 2,5 (WilliamHill 1.70, Vincitu.it 1.68, Betfair.it 1.67).

Pronostico e quote del 7 febbraio alle ore 17:43. 

Due squadre in un buon momento, solide, che subiscono poco e che grazie al mercato di gennaio sono riuscite a rinforzarsi pure davanti con elementi di categoria. Il Monza resta una corazzata che inevitabilmente verrà fuori, ma questo Vicenza è squadra che se continua sulla strada intrapresa può stupire e far vedere cose egregie.

Due squadre che ad oggi tra quelle giocate in casa dal Vicenza e quelle esterne del Monza hanno raccolto 13 pareggi su 21 gare complessive, tanto vale insistere sul Pareggio 3.25 con Gol (1.80 Bet365.it, 1.75 Snai, 1.72 888Sport.it).

Pronostico e quote del 7 febbraio alle ore 16:00. 

Partita che viene al momento giusto per un Empoli che vuole tornare alla vittoria per continuare la sua scalata verso la serie A. Il Pescara, dopo una reazione nervosa arrivata con l’arrivo del tecnico ex Livorno, si sembra tornati nel torpore tecnico e mentale visto anche nel finale della scorsa stagione: serve una reazione e immediata, anche un cambio di guida tecnica se necessario.

Il nostro radar va su Empoli -1 handicap (2.50 888Sport.it, 2.40 Bet365.it Snai) e No Gol (1.80 Bet365.it Betfair.it, 1.73 888Sport.it).

Pronostico e quote del 7 febbraio alle ore 18:27. 

Forma e motivazioni tutte sui padroni di casa, che con Sottil hanno girato la vite e sono sulla buona strada per provare a salvarsi senza soffrire. Il Frosinone appare uscito indebolito dal mercato di gennaio, e Nesta sembra un po’ aver perso le dimensioni e contatto con il gruppo.

Ascoli 3.05 Ascoli DNB (rimborso in caso di parità, 2.00 Bet365.it) le prime scelte per questa sfida come l’over 2,5 (2.25 Bet365.it, WilliamHill.it e Betfair.it, 2.23 Unibet.it, 2.15 Snai).

Pronostico e quote del 7 febbraio alle ore 19:23. 

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 9 febbraio in Olanda KNVB Beker

Il termometro dovrebbe scendere a quasi dieci gradi sotto zero a Rotterdam, martedì sera. Non dovrebbe nevicare ma c’è sempre la possibilità che si decida di anticipare il calcio d’inizio. Le condizioni del campo non dovrebbero essere molto buone, questo si legge sui siti locali.

Proviamo dunque con UNDER 3.5: Bet365.it 1.80, Snai 1.73, 888Sport.it 1.82, Lottomatica 1.75.

Pronostico e quote del 08.02.2021 alle ore 18:45.

Comparazione quote Olanda KNVB Beker

Pronostici di oggi 9 febbraio in Portogallo Primeira Liga

L’occasione è davvero troppo propizia per non coglierla: tendenzialmente sarei per dare ancora fiducia allo Sporting. La quota in pre-match è appena discreta (tra 1,47 e 1,53), ma live potrebbe apprezzarsi decisamente. Se ci spostiamo sulle combo, mi sembra degna di attenzione la quota del 2+Under 3,5 (2,10 su Giocodigitale.it, Bet365.it e Vincitu.it, 2,00 su WilliamHill.it e Lottomatica.it e SNAI,  1,90 su Betfair.it); non penso che il Gil Vicente si farà goleare e allora potrebbe essere interessante valutare questa giocata.

Pronostici e quote del 08.02.2021 alle 10.30

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 9 febbraio in Spagna La Liga

Il Getafe ha preso otto gol nelle ultime due trasferte e questo dato è molto sorprendente, se si conosce la solidità che ha sempre contraddisto gli Azulones; con così tanti assenti nel Madrid, comunque, credo che resti una partita di non facile interpretazione. Banalmente, scelgo GOL (2,07 su Vincitu.it, 2,15 su Betfair.it, 2,12 su 888Sport.it, 2,10 su Bwin.it e WilliamHill.it), visto l’innalzamento delle qualità offensive del Geta. La quota è attrattiva e allora si potrebbe anche azzardare qualcosa su GOL+OVER (2,55 su Vincitu.it, 2,75 su Bet365.it e Lottomatica.it, 2,60 su SNAI, 2,70 su WilliamHill.it), mentre con questo Madrid, credo sia opportuno svincolarsi dall’esito finale. Per quanto riguarda i marcatori, soprattutto nelle partite interne, secondo me la scelta migliore è sempre Benzema (1,83 su Betfair.it e Bet365.it, 1,95 su SNAI, 2,05 su WilliamHill.it).

Pronostici e quote del 08.02.2021 alle 10.00

Comparazione quote Spagna La Liga