Juventus-Inter (coppa Italia, 9 febbraio ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, dentro Bernardeschi e Kulusevski, Conte sceglie Eriksen e Darmian

Formazioni Juventus-Inter (Coppa Italia) in programma martedì 9 febbraio 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Tutti aspettavano Cristiano Ronaldo dopo l’insolito digiuno invernale e il portoghese ha risposto con la doppietta che ha permesso alla Juve di battere 2-1 l’Inter a San Siro, una vittoria che se non è un’ipoteca verso la finale di coppa Italia le somiglia molto. I nerazzurri hanno recriminato sul rigore e sull’incredibile pasticcio difensivo che ha permesso alla squadra di Pirlo di completare la rimonta. Conte nel pieno di un calendario che proporrà in sequenza i bianconeri, la Lazio e il derby, nel suo antico stadio dovrà vincere con due gol di scarto per prendersi la qualificazione e non avrà a disposizione Vidal e Alexis Sanchez squalificati. Arbitra Mariani, ara in diretta su Rai Uno e in streaming su Rai Play.

Formazioni ufficiali Juventus-Inter

Juventus Inter
Buffon Gianluigi Handanovic Samir
Danilo Skriniar Milan
Demiral Merih De Vrij Stefan
De Ligt Matthijs Bastoni Alessandro
Alex Sandro Hakimi Achraf
Cuadrado Juan Barella Niccolò
Rabiot Adrien Eriksen Christian
Bentancur Rodrigo Brozovic Marcelo
Bernardeschi Federico Darmian Matteo
Kulusevski Dejan Martinez Lautaro
Ronaldo Cristiano Lukaku Romelu

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Juve potrebbe avere tra i convocati Dybala e Ramsey ma nessuno dei due dovrebbe giocare dall’inizio e si vedrà probabilmente una formazione simile a quella dell’andata con Buffon in porta, il possibile utilizzo di De Ligt e Demiral visto che Bonucci è uscito dolorante nella sfida con la Roma e Chiellini potrebbe essere risparmiato in vista anche della Champions League, a centrocampo out Arthur, davanti Kulusevski giocherà accanto a Cristiano Ronaldo visto che anche Morata ha l’influenza, queste le parole di Pirlo, nell’Inter mancheranno Vidal e Sanchez squalificati ma Conte ritrova Hakimi e Lukaku che dovrebbero giocare dal primo minuto e il resto della formazione non dovrebbe discostarsi dall’undici tipo visto nelle ultime settimane, Conte alla vigilia chiede una prestazione perfetta per andare in finale.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.75 3.45 2.55
William Hill IT 2.70 3.40 2.55
Better.it 3.00 3.45 2.30
Unibet.it 2.95 3.55 2.32
Betfair.it 2.90 3.25 2.30
888Sport.it 3.00 3.55 2.35
Bet365.it 3.00 3.50 2.30
Vincitù 2.75 3.45 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 09/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dalla sconfitta contro i nerazzurri in campionato la Juve ha vinto sei gare consecutive, tutte chiuse con la porta inviolata tranne nell’andata della semifinale di coppa Italia. La squadra di Pirlo in questa striscia di vittorie ha sempre segnato almeno due gol a partita per un totale di 14, alternando Under 2.5 a Over 2.5 nelle ultime cinque. Nel 2-0 contro la Roma è stato ancora una volta protagonista Cristiano Ronaldo che dopo alcune gare di digiuno ha segnato 3 reti nelle ultime due partite giocate.

Nelle ultime sei gare l’Inter ha incassato gol soltanto in coppa Italia, nella vittoria 2-1 contro il Milan e nella sconfitta con lo stesso risultato contro la Juve della settimana scorsa. In campionato invece striscia aperta di tre vittorie consecutive e quattro gare con la porta inviolata contro Juve, Udinese, Benevento e Fiorentina. Contro i viola Conte l’ha risolta grazie alle iniziative dei suoi centrocampisti con Barella e Perisic a segno ma allo Stadium avrà bisogno del migliore Lukaku la cui assenza all’andata è pesata.

Terza sfida stagionale tra le due squadre e finora una vittoria a testa, ma l’Inter per andare in finale deve vincere con due gol di scarto, oppure con uno ma segnando almeno tre gol (3-2, 4-3) o almeno 2-1 per andare ai supplementari e l’impresa allo Stadium è ardua anche senza pubblico. L’andata è stata una gara decisa da tre episodi nell’arco di venticinque minuti e stavolta non si potranno fare calcoli. Significa che è plausibile una serata in cui si vedranno altre reti, probabilmente almeno una per parte, per questo andiamo su GOL (Bet365.it 1.75, Unibet.it 1.72, Williamhill.it 1.72, Snai 1.65). La settimana scorsa avevamo ipotizzato il ritorno tra i marcatori di Cristiano Ronaldo, stavolta scegliamo Lukaku la cui rete in qualsiasi momento della partita si gioca a 2.50.

Pronostico e quote dell’8.2.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.