Real Madrid-Getafe: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Zidane lancia Marvin e da una chance a Marcelo

Le Merengues recuperano domani notte il match della prima giornata

E’ un recupero della prima giornata ed arriva in un momento molto particolare per il Real Madrid: senza tanti giocatori, tra cui il Gran Capitan Sergio Ramos, si trova in emergenza e quasi “costretto” a ridare una chance a giocatori ormai fuori progetto, come Marcelo e Isco. I Blancos hanno trovato un po’ di tranquillità grazie alla vittoria con l’Huesca: la gara si stava trasformando in un altro incubo, l’ennesimo di questa stagione, ma Varane ha preso il ruolo di salvatore, siglando una doppietta e regalando i tre punti alle Merengues. Nella gara di domani, a Valdebebas arriverà il Getafe di Bordalas, rinforzato a gennaio dagli arrivi di Alena e Kubo, quest’ultimo proprio dal Real Madrid, che ha risolto il precedente prestito al Villarreal. Dopo un inizio promettente, però, gli Azulones stanno trovando nuovamente grosse difficoltà, sabato hanno perso abbastanza nettamente a Siviglia e, con 24 punti in classifica, hanno solo quattro lunghezze di margine sulla zona retrocessione.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Getafe

Real Madrid Getafe
Courtois Soria
Mendy Damian Suarez
Varane Cabaco
Nacho Chakla
Marcelo Mathias Olivera
Marvin Arambarri
Casemiro Maksimovic
Modric Portillo
Asensio Cucurella
Benzema Angel Rodriguez
Vinicius Cucho Hernandez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Zidane ho molti grattacapi, soprattutto in difesa: sicuri assenti Sergio Ramos, Carvajal e anche Lucas Vazquez che all’occorrenza potrebbe giocare titolare destro. Militao e Odriozola in dubbio, per cui Marcelo potrebbe avere una chance, con spostamendo di Mendy a destra. Problemi a centrocampo, con Kroos squalificato, Fede Valverde infortunato e il ripescaggio di Isco non certo, perchè l’ex malagueno ha problemi alla spalla. Potrebbe giocare dunque il canterano Marvin; anche l’attacco ha i suoi assenti, nello specifico Rodrygo e Hazard. Negli ospiti Djené squalificato, Chema Rodriguez in dubbio; tornano disponibili Enes Unal e soprattutto il Cucho, che potrebbe entrare in ballottaggio con Mata per il posto di attaccante centrale. Bordalas conferma uno schieramento abbastanza offensivo, dando ancora fiducia ai due nuovi jugones.

Aggiornamento del 08.02.2021: Isco ha recuperato e tutto fa pensare che Zidane lo schiererà titolare. Per Odriozola e Eder Militao invece niente da fare, rimangono in infermeria.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.55 4.00 6.50
William Hill IT 1.57 3.90 6.50
Better.it 1.60 3.90 5.50
Unibet.it 1.64 3.70 6.40
Betfair.it 1.55 3.75 6.00
888Sport.it 1.60 3.60 6.25
Bet365.it 1.57 4.00 5.75
Vincitù 1.55 3.95 5.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 09/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Getafe ha preso otto gol nelle ultime due trasferte e questo dato è molto sorprendente, se si conosce la solidità che ha sempre contraddisto gli Azulones; con così tanti assenti nel Madrid, comunque, credo che resti una partita di non facile interpretazione. Banalmente, scelgo GOL (2,07 su Vincitu.it, 2,15 su Betfair.it, 2,12 su 888Sport.it, 2,10 su Bwin.it e WilliamHill.it), visto l’innalzamento delle qualità offensive del Geta. La quota è attrattiva e allora si potrebbe anche azzardare qualcosa su GOL+OVER (2,55 su Vincitu.it, 2,75 su Bet365.it e Lottomatica.it, 2,60 su SNAI, 2,70 su WilliamHill.it), mentre con questo Madrid, credo sia opportuno svincolarsi dall’esito finale. Per quanto riguarda i marcatori, soprattutto nelle partite interne, secondo me la scelta migliore è sempre Benzema (1,83 su Betfair.it e Bet365.it, 1,95 su SNAI, 2,05 su WilliamHill.it).

Pronostici e quote del 08.02.2021 alle 10.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.