Pronostici di oggi 8 giugno, Belgio, Olanda e Scozia in Nations League, qualificazioni alla Coppa d’Africa

Pronostici di oggi 8 giugno (mercoledì), Belgio-Polonia, Galles-Olanda, Scozia e Ucraina in Nations League, qualificazioni alla Coppa d'Africa

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 8 giugno, nel gruppo 4 della Nations League tornano in campo Belgio e Olanda con stati d’animo contrapposti, la squadra di Martinez deve reagire alla netta sconfitta dell’esordio in un’insidiosa sfida alla Polonia di Lewandowski e gli Orange dopo il 4-1 sul campo dei Diavoli Rossi possono andare in fuga nel girone contro il Galles reduce dai festeggiamenti per la qualificazione ai mondiali. Nella Lega B la Scozia ospita l’Armenia e l’Irlanda affronta l’Ucraina. Nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa in campo l’Algeria che sfida la Tanzania. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 8 giugno.

 

Pronostici di oggi 8 giugno in Africa Coppa d’Africa

Nonostante l’assenza di Riyad Mahrez l’Algeria dispone di una rosa nettamente superiore, comunque zeppa di giocatori che militano in squadre europee importanti come Milan, Villarreal, Sporting Lisbona e Napoli. Anche se ha fallito lo spareggio contro il Camerun e dunque non giocherà i Mondiali, dovrebbe poter disporre di questo avversario.

ASIAN HANDICAP -1 –> QUOTA2 a 1.92

Quote e pronostico del 07/06/2022 alle ore 13:40.

Comparazione quote Africa Coppa d’Africa

Pronostici di oggi 8 giugno in Europa Uefa Nations League A

Il Belgio non perdeva una partita ufficiale dal 2-1 contro l’Italia nella finale per il terzo e quarto posto della scorsa edizione della Nations League e il 4-1 contro l’Olanda ha confermato il calo degli uomini di Martinez che hanno vinto solo una delle ultime quattro partite giocate, il 3-0 contro il Burkina Faso nell’amichevole a marzo con i due pareggi 1-1 contro il Galles a novembre e 2-2 contro l’Irlanda. Striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi che sono stati sei nelle ultime sette partite giocate.

La Polonia in una gara ricca di occasioni ha battuto 2-1 il Galles in una partita decisa nel secondo tempo, prima il gol di Williams, poi il pareggio di Kaminski e la rete decisiva di Swiderski all’82’. Per la squadra di Michniewicz è stata la seconda vittoria consecutiva dopo il 2-0 contro la Svezia a marzo e il quarto Gol nelle ultime cinque partite giocate.

Le quote premiano il Belgio più di quanto dica lo stato di forma recente e di quanto abbia detto la prima giornata e non ci saremmo fidati di stare con i Diavoli Rossi sul risultato finale nemmeno se fossero state più alte. Puntiamo ancora su Gol che ha già ripagato contro l’Olanda visto che la difesa dei padroni di casa ha incassato almeno una rete in tutte le ultime cinque gare ufficiali, l’alternativa può essere l’Over 2.5 visto nella gare di esordio di entrambe le squadre.

Quote e pronostico del 07/06/2022 alle ore 10:45

Il Galles con l’1-0 contro l’Ucraina deciso dall’autogol di Yarmolenko e dalle parate di Ennessey è l’ultima squadra europea qualificata ai mondiali ed è stata la conferma che in casa i Dragoni Rossi continuano a fare la differenza con la terza vittoria consecutiva e una striscia aperta di diciannove risultati utili davanti ai propri tifosi, l’ultima sconfitta è stata il 2-1 contro la Danimarca nel novembre 2018. Il successo per andare in Qatar è stata la prima gara in cui gli uomini di Page hanno tenuto la porta inviolata da ottobre e ha interrotto una serie di cinque Gol di seguito.

L’Olanda vista da settembre in poi è forse la nazionale europea con il potenziale offensivo più alto, ha segnato sei gol a Turchia e Lettonia, ha battuto 4-2 una nazionale in crescita come la Danimarca in amichevole a marzo e si è ripetuta nel 4-1 sul campo del Belgio nel quale Depay ha segnato una doppietta e gli uomini di Van Gaal sono stati capaci di segnare tre reti in dieci minuti all’inizio del secondo tempo. Per gli Orange è stato il terzo ol consecutivo e dalla sconfitta contro la Repubblica Ceca agli Europei hanno sempre segnato almeno una rete in ogni partita.

Tre amichevoli dal 2008 tra le due squadre e tre vittorie dell’Olanda, la più recente 3-2 nel novembre 2015. Il Galles come si è già visto nella prima giornata prima della sfida decisiva nei playoff mondiali contro l’Ucraina fatica a calarsi nell’atmosfera di una competizione totalmente diversa per motivazioni e posta in palio e un successo della squadra di Van Gaal è realistico e a queste quote anche appetibile. Si può renderlo ancora più accattivante in combo con l’Over 2.5 visto che gli Orange al momento sembrano particolarmente ispirati in attacco e i padroni di casa potrebbero pagare sul piano della concentrazione la festa per il ritorno ai mondiali dopo sessantaquattro anni, l’ipotesi di una gara con almeno tre reti si può giocare anche singolarmente.

Quote e pronostico del 07/06/2022 alle ore 11:45

Comparazione quote Europa Uefa Nations League A

Pronostici di oggi 8 giugno in Europa Uefa Nations League B

Se i Lerrnakanner vogliono avere qualche chance di vincere il girone e regalarsi un sogno, devono assolutamente invertire la tendenza in trasferta: 1 gol segnato nelle ultime 5 uscite fuori casa e ben 17 subiti, con la vittoria che manca dal 25 marzo 2021 in Liechtenstein.

Padroni di casa sorpresi dagli intraprendenti ucraini mercoledì scorso, e che quest’oggi trovano un avversario decisamente alla portata e con i numeri sopra detti quando gioca fuori casa.

Piace la combo 1+NG o in alternativa Scozia -1 handicap, per una comoda vittoria di Robertson e compagni.

Quote e pronostico del 06/06/2022 alle ore 00:31.

Una gara che per Malinovsky e compagni risentirà giocoforza dell’esclusione dal mondiale qatariota: bruciante quanto inaspettata per come arrivata e per le premesse della vigilia, ma i gallesi sono capaci di questi exploit e si sono regalati un pezzo di storia.

L’Irlanda è decisamente inferiore ai dragoni e pure alla Scozia per qualità tecniche: osso duro in casa (dove ha perso solo una volta nelle ultime 9 uscite e fermato squadre come Belgio, Portogallo e Serbia) e mina vagante di un girone che si sta rivelando estremamente equilibrato.

Nessun precedente tra le due squadre e psicologicamente irlandesi avvantaggiati: l’pare un ottimo tentativo prima di vedere il da farsi in live.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.40 AdmiralBet 2.35 Snai 2.30

Quote e pronostico del 06/06/2022 alle ore 00:06.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League B