Belgio-Polonia (Nations League, 8 giugno ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Belgio-Polonia (UEFA Nations League) in programma mercoledì 8 giugno 2022 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Nel gruppo 4 della Lega A di Nations League il Belgio ha già le spalle al muro e la netta sconfitta 4-1 contro l’Olanda è stata una doccia fredda per le ambizioni di una squadra che ha giocato le scorse Final Four e che vede nei mondiali in Qatar l’ultima occasione per essere protagonista con questo nucleo di giocatori. Di fronte ci sarà la Polonia che in rimonta ha battuto 2-1 il Galles e proverà ad arrivare a punteggio pieno alla sfida con gli Orange che potrebbe valere il primo posto.

Formazioni ufficiali Belgio-Polonia

Belgio Polonia
Simon Mignolet Bartlomiej Dragowski
Leander Dendoncker Robert Gumny
Toby Alderweireld Kamil Glik
Jan Vertonghen Jan Bednarek
Timothy Castagne Tymoteusz Puchacz
Youri Tielemans Szymon Zurkowski
Axel Witsel Grzegorz Krychowiak
Yannick Carrasco Jakub Kaminski
Kevin De Bruyne Piotr Zielinski
Eden Hazard Sebastian Szymanski
Michy Batshuayi Robert Lewandowski
Squalificati Belgio Squalificati Polonia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Belgio Indisponibili Polonia
Romelu Lukaku Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 08/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.57 3.93 5.60
Bet365.it 1.60 4.00 5.75
888Sport.it 1.58 3.95 6.00
Lottomatica 1.60 3.95 5.50
Betway.it 1.57 4.20 5.50
Snai 1.60 4.00 5.50
William Hill IT 1.55 3.80 5.80
Betfair.it 1.55 4.00 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:10 del 08/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Belgio non perdeva una partita ufficiale dal 2-1 contro l’Italia nella finale per il terzo e quarto posto della scorsa edizione della Nations League e il 4-1 contro l’Olanda ha confermato il calo degli uomini di Martinez che hanno vinto solo una delle ultime quattro partite giocate, il 3-0 contro il Burkina Faso nell’amichevole a marzo con i due pareggi 1-1 contro il Galles a novembre e 2-2 contro l’Irlanda. Striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi che sono stati sei nelle ultime sette partite giocate.

La Polonia in una gara ricca di occasioni ha battuto 2-1 il Galles in una partita decisa nel secondo tempo, prima il gol di Williams, poi il pareggio di Kaminski e la rete decisiva di Swiderski all’82’. Per la squadra di Michniewicz è stata la seconda vittoria consecutiva dopo il 2-0 contro la Svezia a marzo e il quarto Gol nelle ultime cinque partite giocate.

Le quote premiano il Belgio più di quanto dica lo stato di forma recente e di quanto abbia detto la prima giornata e non ci saremmo fidati di stare con i Diavoli Rossi sul risultato finale nemmeno se fossero state più alte. Puntiamo ancora su Gol che ha già ripagato contro l’Olanda visto che la difesa dei padroni di casa ha incassato almeno una rete in tutte le ultime cinque gare ufficiali, l’alternativa può essere l’Over 2.5 visto nella gare di esordio di entrambe le squadre.

Quote e pronostico del 07/06/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.