Pronostici di oggi 7 maggio: anticipi in Serie B, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, La Liga

La serata dei classici anticipi dovrebbe essere piacevole con un palinsesto vario, per tutti i gusti

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 7 maggio. Manca la serie ma abbiamo una selezione in Serie B più tutti gli anticipi dei campionati maggiori e, come sempre, qualche sconfinamento. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 7 maggio.

 

Pronostici di oggi 7 maggio in Danimarca Superligaen

Sfida con una lunga storia: 36 vittorie Odense, 34 Aalborg e 37 pareggi. Molto equilibrio anche oggi, tuttavia i padroni di casa hanno vinto solo due delle ultime 10 partite di Superligaen, due vittorie per 2-0, una proprio contro l’AaB il 21 marzo e poi in casa contro il Lyngby il 25 aprile. Rispetto all’inizio di primavera però le cose sembrano cambiate in favore della squadra ospite, che ha vinto tre volte nelle ultime sei, con una sola sconfitta. Proviamo Aalborg vincente secco a quota 2.40.

Pronostico e quote del 06.05.2021 alle ore 17:00.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 7 maggio in Francia Ligue 1

Derby che mai come oggi sfugge ad ogni pronostico; inerzia che al momento va sul Lille, trascinato dal suo centravanti e con il morale a mille dopo le ultime ottime prestazioni.
Il Lens invece sta zoppicando ultimamente ed è ancora lì anche grazie all’andamento altalenante del Marsiglia e ad un Rennes che pare essersi fermato sul più bello.

Legge non scritta vuole che il derby sfugga ad ogni pronostico e che lo vinca chi ne ha più bisogno: non sembra tanto da escludere una doppia chance Lens o pareggio (1.86 888Sport.it, 1.85 Snai WilliamHill.it), abbinabile ad un over 2.5 (2.16 Codere, 2.12 Winbet.it, 2.10 Bet365.it, WilliamHill.it Lottomatica).

Pronostico e quote del 4 maggio alle ore 21:11. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 7 maggio in Germania Bundesliga

Quote stranamente a favore della squadra di Matarazzo, reduce da 4 ko consecutivi e già apparentemente in vacanza. Gli ospiti invece hanno l’occasione vincendo di consolidare la salvezza ed evitare ulteriori preoccupazioni.

Pertanto tentativo su Augusta 3.80 o anche sulla doppia chance Augusta o pareggio (1.83 WilliamHill.it 888Sport.it, 1.80 Betfair.it); stuzzica come quota il No Gol (2.43 888Sport.it, 2.40 Betfair.it, 2.35 Snai).

Pronostico e quote del 4 maggio alle ore 20:54. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 7 maggio in Germania Bundesliga 2

Per Die Störche (le cicogne) è importante ridurre il divario di quattro punti rispetto alla prima posizione che garantisce la promozione diretta, attualmente detenuta dal Greuther Fürth. Per farlo ha bisogno di una vittoria contro la squadra che ha conseguito il punteggio più alto nel 2021. Cercherà di ottenerla puntando sulla sua difesa, nettamente la migliore della lega.

Sarà difficile, ma come ci è riuscito il Fortuna, potrebbero farcela anche i padroni di casa a battere il St. Pauli.

Viste le motivazioni, prendiamo Holstein Kiel vincente nel testa a testa con rimborso in caso di pareggio (handicap asiatico DNB o equivalente) a quota 1.85.

Pronostico e quote del 06.05.2021 alle ore 13:45.

Quello che può cambiare è la percentuale dei diritti televisivi incassati dalle squadre, che dipende dl piazzamento, tuttavia non è un argomento molto efficace in genere. Giusto citarlo però. Tra le due, la più delusa è la squadra di casa, soprattutto i suoi tifosi forse, che a inizio stagione speravano di potersela giocare addirittura per la promozione. Prova ne è che Kenan Kocak sarà sostituito a fine stagione, forse da Steffen Baumgart.

Anche se il Darmstadt si presenta senza alcuni uomini importanti, a livello morale sta meglio. Lo prendiamo vincente nel testa a testa con rimborso in caso di pareggio (handicap asiatico DNB o equivalente) a quota 2.19.

Abbiniamo anche OVER 3, per i motivi illustrati all’inizio di questo articolo, intorno a quota 1.78-1.80.

Pronostico e quote del 06.05.2021 alle ore 14:00.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 7 maggio in Inghilterra Premier League

Non molto tempo fa sembrava che i Magpies potessero solo sperare nella scarsa efficienza dei rivali per mantenere la categoria. Poi, dopo sette partite senza vittorie, ne sono arrivate due consecutive contro Burnley e West Ham, con la ciliegina del pareggio ad Anfield. Sette punti che hanno tolto le castagne dal fuoco, anche se manca ancora quell’aritmetica che serve a mantenere gustoso un match che la squadra di casa dovrebbe vincere in una serata divertente.

Scelta conseguente la COMBO 1+GOL: Bet365.it 3.25, Snai 3.05, Lottomatica 3.20, WilliamHill.it 3.25.

Pronostico del 05.05.2021 alle ore 21:00.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 7 maggio in Italia Serie B

Con l’Empoli già promosso e alla prima gara dopo la festa promozione, la Salernitana ha un’occasione d’oro per vincere e fare il penultimo (o l’ultimo a seconda dei risultati degli altri campi) passo decisivo verso la promozione.

Le quote parlano chiaro: Salernitana 1.86 in prima battuta a spingere il secondo miracolo firmato Castori, e in seconda battuta piace il No Gol (2.05 Bet365.it Snai, 2.00 Betfair.it).

Pronostico e quote del 5 maggio alle ore 13:13. 

Sfida difficilissima, un vero e proprio scontro diretto per entrambe: vietato lasciare punti quest’oggi per non perdere i rispettivi obiettivi. Il Lecce pare essere arrivato con il fiatone a questo finale: la sosta ha inciso negativamente sui salentini che devono rimettersi in sesto in fretta per non vedersi scivolare tutto via definitivamente.

Reggina che è la grande sorpresa di questo girone di ritorno: se dovesse entrare nei playoff sarebbe la mina vagante che tutti dovranno temere.

Piace il pareggio 3.50 con Gol (1.80 Bet365.it, WilliamHill.it Betfair.it), in una gara difficile da decifrare il risultato più probabile.

Pronostico e quote del 5 maggio alle ore 13:25. 

Monza lanciatissimo ma apparso anche stanco nel finale della gara contro il Lecce; dall’altra parte un Cosenza che non ha altro risultato a disposizione che la vittoria e giocherà con la forza della disperazione.

La qualità degli ospiti e nota, come la capacità di poter far fronte alle difficoltà con i loro colpi di classe (vedi Balotelli a Salerno). Difficile non andare su Monza 1.91, giocata abbinabile ad un No Gol (1.90 Bet365.it, 1.88 Codere).

Pronostico e quote del 5 maggio alle ore 13:51. 

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 7 maggio in Olanda Eredivisie

I padroni di casa hanno vinto tre delle ultime quattro e non vanno sottovalutati. Inoltre, non è detto che sarà una gara necessariamente giocata all’arma bianca. Il Vitesse poi ha un’ottima difesa.

Ci piace UNDER 2.5 da sfavorito: 888Sport.it 2.07, Bet365.it 2.07, Betfair.it 2.00, Winbet.it 2.01.

Pronostico e quote del 06.05.2021 alle ore 14:15.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 7 maggio in Spagna La Liga

Vado coi baschi ma non mi aspetto una goleada: la mia scelta è 1+Under 4,5 (1,71 su Winbet.it, 1,70 su Lottomatica.it e Betfair.it), mentre per quanto riguarda gli special, a parte il solito Isak, valuterei seriamente la quota di Oyarzabal marcatore (2,30 su WilliamHill.it, 2,40 su Bet365.it, 2,50 su Vincitu.it). In ogni caso, le partite nel finale di stagione tendono a essere molto spigolose, tesissime, specie in situazioni come queste, dove i punti valgono oro per entrambe e una delle due squadre si gioca la vita.

Pronostici e quote del 05.05.2021 alle 12.30

Comparazione quote Spagna La Liga