Odense BK-Aalborg BK (venerdì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Mancano cinque giornate al termine della stagione e l'Odense ha una delle ultime occasioni per reinserirsi nella lotta per un posto nei playoff europei

Siamo nel girone che determinerà chi retrocederà ma queste due squadre si giocano soprattutto qualcosa di molto diverso. La formula del campionato danese è curiosa, ma ha il merito di tenere vivo l’interesse in molte partite. Gli ospiti sono primi in questo raggruppamento, con un solo punto di margine sulla seconda, ma sei su una coppia di squadre, tra le quali appunto l’OB. Chi si classifica al primo posto va a giocare uno spareggio con la quarta del girone delle migliori sei che assegna un posto in Conference League. L’AaB è già salvo, mentre l’Odense ci è molto vicina, con i suoi otto punti di vantaggio sul Lyngby.

Formazioni ufficiali Odense BK-Aalborg BK

Odense BK Aalborg BK
Sayouba Mande Jacob Rinne
Robin Oestroem Kristoffer Pallesen
Jeppe Tverskov Rasmus Thelander
Oliver Lund Daniel Granli
Joergen Skjelvik Frederik Boersting
Ayo Simon Okosun Iver Fossum
Aron Elis Thrandarson Magnus Christensen
Jens Jakob Thomasen Marcus Hannesbo
Issam Jebali Lucas Andersen
Max Fenger Kasper Kusk
Bashkim Kadrii Tom van Weert
Squalificati Odense BK Squalificati Aalborg BK
Alexander Juel Andersen Mathias Ross, Jakob Ahlmann
Indisponibili Odense BK Indisponibili Aalborg BK
Mads Froekjaer-Jensen, Oliver Christensen, Kasper Larsen, Ryan Laursen, Janus Drachmann Pedro Ferreira
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 07/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.55 3.30 2.60
William Hill IT 2.70 3.30 2.50
Better.it 2.65 3.30 2.45
Unibet.it 2.65 3.50 2.55
Betfair.it 2.60 3.20 2.45
888Sport.it 2.55 3.35 2.45
Bet365.it 2.63 3.60 2.50
Vincitù 2.61 3.35 2.54
Winbet.it 2.65 3.31 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 07/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida con una lunga storia: 36 vittorie Odense, 34 Aalborg e 37 pareggi. Molto equilibrio anche oggi, tuttavia i padroni di casa hanno vinto solo due delle ultime 10 partite di Superligaen, due vittorie per 2-0, una proprio contro l’AaB il 21 marzo e poi in casa contro il Lyngby il 25 aprile. Rispetto all’inizio di primavera però le cose sembrano cambiate in favore della squadra ospite, che ha vinto tre volte nelle ultime sei, con una sola sconfitta. Proviamo Aalborg vincente secco a quota 2.40.

Pronostico e quote del 06.05.2021 alle ore 17:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.