Real Sociedad-Elche: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Januzaj titolare

Baschi favoriti nel primo incontro del week-end di Liga

Il compito di inaugurare la giornata numero 35 di Liga toccherà a Real Sociedad ed Elche, che si scontreranno alla caccia dei tre punti, vitali per entrambe ma ovviamente per finalità diverse. I Txuriurdin sperano di vincere il mini campionato che disputa con Betis e Villarreal; l’obiettivo è conservare la quinta posizione, che occupano al momento con 53 punti all’attivo. L’Elche invece gioca per salvarsi: i valenciani sono penultimi a pari merito con l’Huesca, con 30 punti conquistati: sarà una lotta all’ultimo punto tra queste due squadre, l’Alaves, il Valladolid e forse anche il Geta per evitare la retrocessione. Nell’ultima gara disputata, i ragazzi di Imanol hanno inaspettatamente perso proprio contro l’Huesca, mentre gli uomini di Fran Escriba si sono arresi all’Atletico Madrid, fallendo un rigore proprio nel finale di gara.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-Elche

Real Sociedad Elche
Remiro Gazzaniga
Gorosabel Barragan
Aritz Verdu
Le Normand Dani Calvo
Monreal Palacios
Ander Guevara Josan
Guridi Mfulu
David Silva Raul Guti
Januzaj Fidel
Isak Pere Milla
Oyarzabal Boye
Squalificati Real Sociedad Squalificati Elche
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Sociedad Indisponibili Elche
Sangalli, Mikel Merino, Gonzalez de Zarate, Pacheco, Carlos Fernandez, Illarramendi, Zubeldia, Aihen Munoz Mojica, Guido Carrillo
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:59 del 06/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mikel Merino sarà sicuramente indisponibile ed non recuperano nemmeno Illarramendi e Carlos Fernandez; Zubeldia torna disponibile e David Silva dovrebbe tornare titolare e contribuire ad ispirare Isak, insieme a Portu e Oyarzabal. Gli ospiti recuperano Calleri, mancano solo di Mojica; ancora una volta Boyé riferimento offensivo.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.48 4.10 7.50
Snai 1.45 4.25 8.00
William Hill IT 1.47 4.20 8.00
Better.it 1.45 4.35 7.50
Gioco Digitale 1.48 4.10 7.50
Unibet.it 1.47 4.20 8.50
Betfair.it 1.42 4.20 8.00
888Sport.it 1.44 4.10 8.00
Bet365.it 1.44 4.20 8.00
Vincitù 1.45 4.20 8.00
Winbet.it 1.47 4.31 7.81
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 07/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Vado coi baschi ma non mi aspetto una goleada: la mia scelta è 1+Under 4,5 (1,71 su Winbet.it, 1,70 su Lottomatica.it e Betfair.it), mentre per quanto riguarda gli special, a parte il solito Isak, valuterei seriamente la quota di Oyarzabal marcatore (2,30 su WilliamHill.it, 2,40 su Bet365.it, 2,50 su Vincitu.it). In ogni caso, le partite nel finale di stagione tendono a essere molto spigolose, tesissime, specie in situazioni come queste, dove i punti valgono oro per entrambe e una delle due squadre si gioca la vita.

Pronostici e quote del 05.05.2021 alle 12.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.