Pronostici di oggi 7 dicembre: Serie A, B, C, Premier League, Bundesliga, Superligaen, Liga, Segunda Division

Lunedì che precede la tornata finale della fase a gironi delle coppe europee, ma che offre comunque un programma di buon livello

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 7 dicembre. I quattro campionati europei più importanti sono tutti rappresentati, e da questo si inizia, per continuare però, visto che c’è tempo, anche con analisi su eventi ai quali non sempre si può dedicare la giusta attenzione. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 7 dicembre.

 

Pronostici di oggi 7 dicembre in Danimarca Superligaen

Entrambe devono rinunciare ad alcuni uomini ma non è una novità. Si tratta certamente di una sfida equilibrata che nell’anno solare 2020 si è già giocata due volte: 0-0 il 14 giugno e 0-1 in favore degli ospiti su questo campo il 26 luglio.

Il Brondby sta procedendo a folate: prima quattro vittorie di fila, poi tre sconfitte e più recentemente di nuovo tre vittorie, che diventano quattro con quella in coppa. I padroni di casa hanno perso le ultime due, ma contro avversarie forti comunque.

Equilibrio, quindi possibile pareggio? Ci potrebbe stare. La quota è anche buona ma noi pensiamo che Drengene fra Vestegnen faranno di tutto per vincere e proviamo a dar loro moderata fiducia.

Brondby vincente con pareggio = rimborso (es. handicap asiatico DNB o 0.0) a quota 1.82.

Pronostico e quote del 06.12.2020 alle ore 20:15.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 7 dicembre in Germania Bundesliga

Sfida equilibrata e ad alta tensione tra due squadre che cercano la vittoria da diverse gare. L’Augusta dopo un buon inizio ha perso qualche colpo, l’Hoffenheim non vince in campionato dalla vittoria contro il Bayern, mentre in Europa vola sulle ali dell’entusiasmo.

Pochi gol ed emozioni quello che ci aspettiamo, un pareggio 4.20 con Under 2.5 (888sport.it 2.55, Snai 2.45, Bet365.it 2.50, Betfair.it 2.55, Unibet.it 2.55) le quote che vi consigliamo.

Pronostico e quote del 5 dicembre alle ore 07:09. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 7 dicembre in Inghilterra Premier League

Brighton con maggior fiducia, Southampton che sta trovano il gol senza grossi problemi. Nell’incertezza ci pare che GOL (entrambe segnano) sia la scelta giusta: Bet365.it 1.75, Snai 1.70, Betfair.it 1.74, WilliamHill.it 1.72.

Pronostico del 06.12.2020 alle ore 20:30.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 7 dicembre in Italia Serie A

Prandelli ha molto lavoro da fare soprattutto sul piano offensivo e dopo tre gare nella seconda avventura alla Fiorentina deve ancora festeggiare un gol dei viola dentro i novanta minuti. Nelle due gare perse contro Benevento e Milan la sua squadra non ha segnato e contro l’Udinese in coppa Italia il gol qualificazione è arrivato solo ai supplementari. Striscia aperta di cinque Under 2.5 e No Gol consecutivi e le ultime reti segnati in campionato risalgono al 3-2 contro l’Udinese a fine ottobre.

Il Genoa ha vinto solo una delle ultime sei partite giocate, il derby contro la Sampdoria in coppa Italia, con una striscia aperta di quattro sconfitte consecutive in campionato contro Torino, Roma, Udinese e Parma tre delle quali a Marassi. Per la squadra di Maran quattro Over 2.5 e Gol nelle ultime cinque gare disputate e il secondo peggiore attacco della serie A dopo quello del Crotone.

E’ uno scontro salvezza e come tale l’incertezza sul risultato finale è assoluta. La Fiorentina è ampiamente favorita e se è vero che a 1.80 un pensiero sui viola si può fare, stando fuori dal risultato finale si può continuare a scegliere uno dei due trend consolidati dei padroni di casa ovvero Under 2.5 (888sport.it 2.00, Snai 1.97, Bet365.it 1.90, Lottomatica 1.90, Unibet.it 2.00) o No Gol (Bet365.it 1.95, Snai 2.10, Unibet.it 2.08).

Pronostico e quote del 6.12.2020 alle 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 7 dicembre in Italia Serie B

Gara che ispira soprattutto gol ed emozioni, con due squadre piacevoli da vedere sul campo, propositive e che praticano un calcio offensivo.

Sbilanciarsi su un segno è difficile e le quote stesse sanciscono un grande equilibrio, più interessante optare per un OVER 2,5 a 1.90 e un GOL (Bet365.it 1.66, Snai 1.60, WilliamHill.it 1.72, Betfair.it 1.62).

Pronostico e quote del 5 dicembre alle ore 20:35. 

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 7 dicembre in Italia Serie C

Partita che vede una Casertana con tanta voglia di sfatare il tabù casalingo, dopo le due belle vittorie esterne di Francavilla e Cava che hanno compensato l’imbarazzante ruolino interno. Ma attenzione al Monopoli, che in Campania al momento sta trovando risultati sorprendenti; in tre trasferte in regione i pugliesi hanno trovato 7 punti con due vittorie a Cava e Castellammare di Stabia e un pareggio sul difficile campo della Turris.

Che possa essere di buon auspicio o che i valori di Castaldo e co. alla lunga verranno fuori? Il gioco ci dice Monopoli 3.10, con over 2,5 2.30 Gol 2.00 a supporto.

Pronostico e quote del 5 dicembre alle ore 20:59. 

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 7 dicembre in Spagna La Liga

L’equilibrio delle quote fa presagire una partita molto incerta ed in effetti mi sembrano squadre poco affidabili, non è facile sbilanciarsi perchè ritengo abbiano entrambe problemi enormi; tuttavia, secondo me, la versione migliore dell’Eibar è quella da trasferta. Con enorme prudenza, dunque, si può pensare a una giocata a favore dei Pipistrelli, magari nella sezione delle quote asian: Valencia +0.5 (1,55) e Valencia +0,5 / 0,0 (1,72) le prime idee che sono considerabili. Per quanto riguardare le reti, se trovate qualcosa a cui abbinarlo, non è malvagia la quota Valencia segna (1,40 su Vincitu.it e Bet365.it, 1,35 su SNAI).

Pronostico e quote del 06.12.2020 alle 10.00

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 7 dicembre in Spagna Segunda Division

Quindici risultati utili consecutivi in campionato, con dieci vittorie, sono un record anche per un club storico come il Mallorca. Il Castellón affronta questa partita con un po’ meno urgenza rispetto alle settimane precedenti dopo aver conquistato quattro punti su sei nelle ultime due uscite ma ci vorrebbero altri punti per prendere davvero un po’ di respiro.

La squadra di casa dovrebbe ancora una volta far leva sulla sua grande difesa e portare a casa la vittoria.

COMBO 1+NO GOL: Bet365.it 2.20, Snai 2.20, Betfair.it 2.10, WilliamHill.it 2.00.

Pronostico del 06.12.2020 alle ore 21:00.

Comparazione quote Spagna Segunda Division