Metz-Lione (domenica 6 dicembre, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Mattia De Sciglio dal 1′

Metz - Lione incontro in programma il 6 dicembre alle ore 21 allo Stade Municipal Saint-Symphorien di Metz. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultima gara in programma in questo tredicesimo turno di Ligue 1 e tocca al Lione di Garcia andare a centrare la vittoria sul difficile campo di Metz.

Prima sconfitta dopo 8 gare per la squadra di Antonetti, con il Brest che è passato per 2 a 0 al Saint Symphorien. Il Brest ha mostrato tutta la sua forma e ha saputo sfruttare al meglio le occasioni create; per Delaine e compagni un buon primo tempo terminato immeritatamente in svantaggio.

La squadra di Garcia è arrivata la quinta vittoria in sei gare contro il Reims. Una vittoria da grande squadra, con la partita messa subito sul binario giusto e poi gestita per il resto della gara, con una classifica che ora dice PSG a -2 e tanta voglia di poter battagliare per il titolo.

Formazioni ufficiali Metz-Lione

Metz Lione
Alexandre Oukidja Anthony Lopes
Fabien Centonze Mattia De Sciglio
Dylan Bronn Marcelo
John Boye Jason Denayer
Thomas Delaine Bruno Guimaraes
Victorien Angban Houssem Aouar
Pape Matar Sarr Lucas Paqueta
Habib Naiga Maxwel Cornet
Farid Boulaya Tino Kadewere
Opa Nguette Memphis Depay
Thierry Amborse Karl Toko Ekambi
Squalificati Metz Squalificati Lione
Nessuno Thiago Mendes
Indisponibili Metz Indisponibili Lione
Ibrahima Niane, Kevin N’Doram, Manuel Cabit, Vincent Pajot, Pajot Nessuno
In dubbio Metz In dubbio Lione
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:15 del 05/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 5.75 4.33 1.55
William Hill IT 6.50 4.20 1.50
Better.it 6.75 4.60 1.47
Gioco Digitale 5.75 4.33 1.55
Unibet.it 6.60 4.50 1.48
Betfair.it 6.50 4.50 1.44
888Sport.it 6.25 4.40 1.48
Bet365.it 6.50 4.75 1.45
Vincitù 6.60 4.40 1.47
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 06/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Difficile trasferta per il Lione, che se vuole espugnare Metz dovrà trovare la sua difesa ermetica e comportarsi da grande squadra. La qualità non manca e la forma è in crescendo, con il vantaggio di potersi concentrare esclusivamente sul campionato essendo liberi da impegni europei.

Quota Lione che non regala molto, No Gol 1.82 under 2,5 1.95 le quote nel nostro radar.

Pronostico e quote del 4 dicembre alle ore 23:10. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.