Aarhus GF-Brondby (lunedì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il posticipo dell'undicesima giornata del campionato danese si gioca al Ceres Park di Aarhus e sarà diretto da Jørgen Daugbjerg

Il Midtjylland ha vinto la sua partita portandosi a quota 23 punti in classifica e questo lascia al Brondby solo un risultato per riprendersi immediatamente la testa: la vittoria. I dieci volte campioni nazionali non vincono il campionato del loro paese da 2005 ma nelle ultime sei stagioni si sono sempre piazzati tra le prime quattro con due secondi posti nel 2017 e nel 2018. Difficile scalzare il Midtjylland dal trono ma la partenza è stata buona.

Formazioni ufficiali Aarhus GF-Brondby

Aarhus GF Brondby
Kamil Grabara Marvin Schwaebe
Kevin Diks Sigurd Rosted
Sebastian Hausner Andreas Maxsoe
Jesper Juelsgaard Anthony Jung
Casper Hoejer Nielsen Andreas Bruus
Patrick Olsen Morten Frendrup
Nicolai Poulsen Josip Radosevic
Bror Blume Jesper Lindstroem
Jon Thorsteinsson Peter Bjur
Patrick Mortensen Mikael Uhre
Gift Links Simon Hedlund
Squalificati Aarhus GF Squalificati Brondby
Nessuno Nessuno
Indisponibili Aarhus GF Indisponibili Brondby
Soeren Tengstedt, Zachary Duncan, Frederik Tingager, Mustafa Amini Anton Skipper, Blas Riveros, Rezan Corlu, Andrija Pavlovic, Kevin Mensah
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 07/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.25 3.50 2.90
William Hill IT 2.30 3.50 2.88
Better.it 2.20 3.45 2.85
Unibet.it 2.28 3.60 3.00
Betfair.it 2.20 3.60 3.00
888Sport.it 2.17 3.45 2.88
Bet365.it 2.15 3.60 3.10
Vincitù 2.24 3.50 2.91
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 07/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Entrambe devono rinunciare ad alcuni uomini ma non è una novità. Si tratta certamente di una sfida equilibrata che nell’anno solare 2020 si è già giocata due volte: 0-0 il 14 giugno e 0-1 in favore degli ospiti su questo campo il 26 luglio.

Il Brondby sta procedendo a folate: prima quattro vittorie di fila, poi tre sconfitte e più recentemente di nuovo tre vittorie, che diventano quattro con quella in coppa. I padroni di casa hanno perso le ultime due, ma contro avversarie forti comunque.

Equilibrio, quindi possibile pareggio? Ci potrebbe stare. La quota è anche buona ma noi pensiamo che Drengene fra Vestegnen faranno di tutto per vincere e proviamo a dar loro moderata fiducia.

Brondby vincente con pareggio = rimborso (es. handicap asiatico DNB o 0.0) a quota 1.82.

Pronostico e quote del 06.12.2020 alle ore 20:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.