Pronostici di oggi 6 settembre (domenica)

Si prosegue con la Nations League: seconda uscita per la Spagna e Germania dopo lo scontro diretto finito in parità

Attenzione: qui per i pronostici di lunedì 7 settembre 2020

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 6 settembre. Programma ricco in Nations League ma c’è anche la Formula 1 con un GP di Monza sottotono per le Ferrari che sembrano ancora in grande ritardo. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 6 settembre.

 

Pronostici di oggi 6 settembre in UEFA Nations League

dragoni sono partiti col piede giusto vincendo in Finlandia e issandosi al primo posto nel gruppo. Dovrebbero replicare magari senza subire gol.

La sorprendente Ungheria di Marco Rossi riceve la Russia nella cornice del Nepstadion della capitale ungherese. Pochi gol, questa la sensazione di base.

Non dovrebbe essere una gran partita. Potrebbe farcela la nazionale di casa ma meglio seguirla prima di fare mosse avventate.

E’ già una sfida da non sbagliare per Serbia e Turchia, entrambe uscite sconfitte dal primo incontro. Preferenza per la Serbia in un match con qualche gol.

Il pareggio tra Germania e Spagna ha mandato l’Ucraina in testa al girone e ora le due big non devono sbagliare per giocarsi il primo posto nella gara di ritorno. Tedeschi senza numerosi titolari del Bayern Monaco e comunque favoriti, si può andare con la Germania ma anche ipotizzare l’Under 2.5 che in questo momento di scarsa omogeneità di condizione si è visto spesso nelle prime gare di Nations League.

Entrambe le squadre non perdono da novembre 2018: match non facile per la favorita la cui vittoria non appare così scontata.

Per la nuova Grecia di John van ‘t Schip un pareggio a reti bianche molto noioso in Slovenia, un buon punto ottenuto in trasferta in una gara che ha visto entrambi i portieri spettatori non paganti. Probabile si veda un’altra gara con pochi gol.

Comparazione quote UEFA Nations League A
Comparazione quote UEFA Nations League B
Comparazione quote UEFA Nations League C
Comparazione quote UEFA Nations League D

F1

Gp Monza

L’appuntamento più atteso dai tifosi italiani quest’anno è in tono minore, non soltanto perché a Monza non ci sarà il pubblico rosso ma perché le rosse sono in crisi e non competitive per la vittoria e il podio. Con la Ferrari da ricostruire e il party mode vietato in qualifica sono come al solito le Mercedes le grandi favorite per la vittoria con Lewis Hamilton che vincendo le due gare italiane consecutive, qui e al Mugello la settimana prossima, può raggiungere Schumacher a quota 91 successi.