Pronostici di oggi 6 dicembre, ottavi di finale in Qatar, tocca a Spagna e Portogallo

Pronostici di oggi 6 dicembre (martedì), ottavi di finale ai mondiali in Qatar con Marocco-Spagna e Portogallo-Svizzera

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 6 dicembre, continuano gli ottavi di finale con le big che fino a questo momento hanno risposto all’appello nella fase a eliminazione diretta e saranno in campo Spagna e Portogallo. Gli uomini di Luis Enrique avranno di fronte il Marocco in una sfida che potrebbe essere più equilibrata del previsto e i lusitani, con CR7 che si è preso di nuovo le attenzioni globali con il possibile accorda da 200 milioni a stagione con l’Al Nassr, affronta la Svizzera che già agli Europei aveva sorpreso squadre che puntavano ad arrivare fino in fondo come Francia e gli stessi iberici. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 6 dicembre.

 

Pronostici di oggi 6 dicembre in International Mondiali

Credo che sarà una partita molto tirata e non mi stupirei se si protraesse anche oltre il 90′; la fase difensiva del Marocco è apparsa davvero notevole nelle gare del girone e la Spagna, che presumibilmente avrà il pallone per gran parte della partita, potrebbe trovare parecchie difficoltà a sfondare la barriera degli africani. Penso che ci siano delle possibilità che la partita finisca con meno di tre gol segnati e che almeno una delle due squadre non vada a segno.

Quote e pronostico del 03/12/2022 alle ore 15:01.

Penso che la sfida sarà molto equilibrata e che ci saranno pochi gol; il Portogallo affronta questo tipo di gare con molta prudenza e non credo che vorrà scoprirsi. E’ facile immaginare che la concentrazione sarà molto più alta di quanto visto con la Corea: anche la Svizzera ha dimostrato di essere coriacea e solida, la gara con la Serbia penso sia un’eccezione visto il carattere da spareggio che aveva l’incontro. Penso che si vada verso una gara coperta, con meno di tre reti e che probabilmente almeno una delle due squadre non vada a segno.

Quote e pronostico del 03/12/2022 alle ore 15:41.

Comparazione quote International Mondiali