Pronostici di oggi 5 settembre, Monday Night con Atalanta e Torino in serie A, Primeira Liga e Liga

Pronostici di oggi 5 settembre (lunedì), tre gare nel Monday Night in serie A, si gioca anche nella Primeira Liga portoghese e nella Liga per un totale di 11 partite analizzate

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 5 settembre, tre gare per completare la quinta giornata della serie A e al Brianteo derby lombardo tra Monza e Atalanta con gli uomini di Gasperini che possono conservare la testa della classifica, il Torino ospita il Lecce e per la Salernitana sfida casalinga contro l’Empoli. Nella Primeira Liga tocca al Boavista contro il Pacos Ferreira e nella Liga impegno casalingo per il Valladolid contro l’Almeria. Nella Superlig turca il Galatasaray riceve il Gaziantep e nella Superligaen trasferta per il Nordsjaelland sul campo dell’Aarhus, si gioca anche nella Ligue 2 francese, nella Championship inglese con il Middlesbrough che affronta il Sunderland, in serie C e nella Segunda Division spagnola. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 5 settembre.

 

Pronostici di oggi 5 settembre in Danimarca Superligaen

Nel 2022 si sono già giocati tre scontri diretti tra Aarhus GF e Nordsjaelland, ovviamente relativi alla stagione scorsa, e tutte le volte si sono visti tanti gol ben distribuiti. Vista la situazione, senza pressione, con la squadra ospite che vincendo potrebbe andare in testa (dipende anche da cosa avrà fatto il Randers domenica), ci pare molto probabile vederne ancora parecchi.

Quote e pronostico del 04/09/2022 alle ore 09:13.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 5 settembre in Francia Ligue 2

Con 11 gol segnati, frutto sopratutto del 5-0 rifilato al Bastia martedì scorso, il St. Etienne ha il 2° miglior attacco in questo campionato mentre il Pau ha il 2° peggior record difensivo con 11 gol subiti. La rosa non è più quella di L1 ma se la squadra si fosse un minimo assestata a questa quota sarebbe ben giocata. Ci proviamo.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.32 Winbet.it 2.30 William Hill IT 2.30

Quote e pronostico del 04/09/2022 alle ore 13:55.

Comparazione quote Francia Ligue 2

Pronostici di oggi 5 settembre in Inghilterra Championship League

Pur nelle difficoltà, e nella sfortuna, il Middlesbrough in casa non ha mai perso e ha sempre creato di più anche quando ha pareggiato. Questa è un’occasione da non sprecare per tornare a correre.

1X2 FINALE –> 1 Betway.it 1.80 William Hill IT 1.78 888Sport.it 1.75

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 15:58.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 5 settembre in Italia Serie A

Il Monza ha bisogno di tempo per inserire i nuovi giocatori e adattarsi alla serie A ma il calendario non concede tempo a Stroppa che dopo quattro giornate ha raccolto altrettante sconfitte, il calendario non ha aiutato ma il 4-0 contro il Napoli e il 3-0 contro la Roma hanno dimostrato le difficoltà esterne di una squadra che ha segnato 2 reti e ne ha subite 11, striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi.

Gasperini si è lamentato dell’assenza di un attaccante di ruolo nelle ultime settimane e dovrà fare anche i conti con l’assenza di Zapata ma i suoi centrocampisti stanno facendo di tutto per non farne sentire la mancanza e Koopmeiners dopo il gol decisivo contro il Verona ha anche segnato la tripletta nel 3-1 contro il Torino che ha permesso all’Atalanta di mantenere la testa della classifica e tornare a segnare più di due reti nella stessa partita come non si vedeva dal 3-1 contro lo Spezia all’inizio di maggio.

Non il momento migliore per affrontare l’Atalanta, più solida e meno spettacolare in trasferta rispetto alla scorsa stagione, ed è difficile trovare motivi per credere a un risultato positivo del Monza. Lo è altrettanto trovare opzioni in un pomeriggio nel quale gli uomini di Gasperini sono ampiamente favoriti, ricordando l’andamento della gara contro il Verona e le difficoltà offensive dei brianzoli siamo tentati dalla combo che abbina la vittoria dei bergamaschi all’Under 2.5, una scelta quasi estrema ma che potrebbe ripagare vista la solidità mostrata dagli ospiti in una stagione in cui giocare soltanto in campionato può essere un vantaggio rilevante.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + UNDER Bet365.it 4.50 Betway.it 4.33

Quote e pronostico del 04/09/2022 alle ore 10:45

Il Torino battuto 3-1 dall’Atalanta è tornato a concedere più di due gol in trasferta come non succedeva proprio dal 4-4 sul campo dei bergamaschi a fine aprile, prima sconfitta della stagione per i granata che nelle prime quattro giornate hanno raccolto tre Over 2.5 e Gol, dati in controtendenza rispetto allo scorso campionato.

Il protagonista dell’1-1 sul campo del Napoli è stato Colombo che prima ha sbagliato un rigore e poi ha segnato il meraviglioso gol del pareggio che ha permesso al Lecce di aprire la prima striscia positiva della stagione dopo l’analogo risultato ottenuto contro l’Empoli. Per la squadra di Baroni striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi che sono stati quattro nelle prime cinque partite giocate dall’inizio della stagione, i salentini non hanno mai segnato più di un gol nella stessa partita.

Partita tra due squadre che hanno un’identità già definita e se il Lecce è quello visto contro il Napoli il risultato non è scontato e sicuramente il Torino a queste quote non è appetibile. Valutiamo Gol considerando il trend statistico dei granata ma si può virare anche sull’Over 2.5 in una serata in cui i due allenatori giocheranno per vincere.

Quote e pronostico del 04/09/2022 alle ore 11:45

Il pareggio in rimonta 1-1 contro il Bologna ha permesso alla Salernitana di ottenere il terzo risultato utile consecutivo dopo il pareggio 0-0 contro l’Udinese e il 4-0 contro la Sampdoria. Risultato che ha interrotto la striscia di quattro No Gol consecutivi ed è stato il quarto Under 2.5 nelle cinque partite giocate dall’inizio della stagione.

L’Empoli brillante ma anche sbadato della scorsa stagione ha lasciato spazio a una versione più solida che dopo la sconfitta di misura all’esordio sul campo dello Spezia ha prima strappato un punto alla Fiorentina e poi altri due a Lecce e Verona, entrambi 1-1. Per la squadra di Zanetti striscia aperta di cinque Under 2.5 consecutivi considerando anche l’1-1 contro la Spal in coppa Italia in una gara poi persa ai supplementari.

Il momento della Salernitana è positivo e gli uomini di Nicola in casa hanno già piegato un’altra squadra della parte bassa della classifica come la Sampdoria. I padroni di casa si possono giocare a quote interessanti, il trend statistico delle due squadre è tale che un inizio di campionato nel quale si sta segnando poco l’Under 2.5 è una scelta alternativa affidabile.

Quote e pronostico del 04/09/2022 alle ore 12:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 5 settembre in Italia Serie C

Tutto manda in direzione dei padroni di casa, che hanno un organico già collaudato e un progetto tecnico ben avviato attesa ad un salto di qualità. Il Siena invece ha iniziato questa stagione con tanti addii illustri e una rosa ringiovanita e ricca di incognite.

La scorsa stagione qui al Conero fu una clamorosa rimonta dei marchigiani, che sotto 0 a 2 ribaltarono la gara negli ultimi 20 minuti di gara vincendola nel recupero.
La prima giornata può riservare qualche sorpresa, ma andare sui padroni di casa sembra la scelta migliore al momento, mentre è meglio attendere il live per un totale.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 2.00 Better.it 2.00 Betfair.it 1.95

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 01:30.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 5 settembre in Portogallo Primeira Liga

Se avete letto tutto l’articolo, anche se non seguite il campionato portoghese se non saltuariamente, ormai saprete che il Boavista non è più lo squadrone di 20 anni fa, e che giocò a buoni livelli anche nei decenni che precedettero il titolo del 2001, ma contro un avversario in difficoltà potrebbe farcela. Sinceramente non è una puntata imperdibile, scriviamo qualcosa perché si gioca di lunedì e c’è un po’ più di tempo per approfondire cose come questa.
1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.97 Betway.it 1.95 William Hill IT 1.95

Quote e pronostico del 04/09/2022 alle ore 09:42.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 5 settembre in Spagna La Liga

Per me è una partita che va presa con le pinze e deve contemplare solo giocate con fiducia bassa; detto questo, credo che la doppia chance esterna abbia valore, perchè l’Almeria sta nettamente meglio, anche se non avrà più il suo giocatore più forte. Non mi meraviglierei se la gara risultasse coperta e tecnicamente non esaltante.

Quote e pronostico del 04/09/2022 alle ore 10:04.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 5 settembre in Spagna Segunda Division

Sarà una partita molto tattica e con poche occasioni. Del resto il Levante, che punta alla promozione, non ha ancora preso gol in 270 minuti.
GOL/NOGOL –> NOGOL Betway.it 1.73 Betfair.it 1.70 Bet365.it 1.67

Quote e pronostico del 04/09/2022 alle ore 15:29.

Comparazione quote Spagna Segunda Division

Pronostici di oggi 5 settembre in Turchia Superlig

Gara che vede di fronte due delle migliori difese di questo inizio di torneo, con il Galata che non ha subito gol in 3 delle 4 gare giocate, mentre gli ospiti hanno concesso una media di un gol a partita a fronte dei 9 gol fatti.

L’over 2,5 tuttavia è un trend interessante nei precedenti, essendo andato a segno in ben 5 delle ultime 7 gare giocate: giallorossi vincenti in 4 di queste gare contro una degli ospiti e 2 pareggi.

Piace soprattutto la doppia chance Gaziantep Bld o pareggio, a seguire l’over 2,5. 

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 01:10.

Comparazione quote Turchia Superlig