Galatasaray-Gaziantep Bld (Superlig turca, 5 settembre ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Ultima gara del quinto turno di Superlig turca di scena al Nef Stadium di Istanbul. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Posticipo del quinto turno di Superlig turca che vede il Galatasaray di Okan Buruk affrontare in casa la capolista Gaziantep Bld.

Giallorossi che vengono dal pareggio a reti bianche contro il Trabzonspor, terzo risultato utile in trasferta e terza gara su quattro conclusa senza gol al passivo per la miglior difesa del torneo al momento.
La squadra di Bulut invece ha asfaltato l’Antalyaspor con una cinquina, appaiando in vetta il Besiktas: terza vittoria in 4 gare e 4 centri stagionali per Figueireido, autore di una tripletta nell’ultima uscita.

Formazioni ufficiali Galatasaray-Gaziantep Bld

Galatasaray Gaziantep Bld
Fernando Muslera Gunay Guvenc
Sacha Boey Papy Djilobodji
Victor Nelsson Ertugrul Ersoy
Abdulkerim Bardakci Matej Hanousek
Patrick van Aanholt Stelios Kitsiou
Sergio Oliveira Marko Jevtovic
Lucas Torreira Alexandru Maxim
Yunus Akgun Abdulkadir Parmak
Dries Mertens Mustafa Eskihellac
Kerem Akturkoglu Angelo Sagal
Bafetimbi Gomis Joao Figueiredo
Squalificati Valladolid Squalificati Almeria
Nessuno Alex Centelles
Indisponibili Valladolid Indisponibili Almeria
Nessuno Ivan Martos, Juanjo, Gonzalo Melero
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 05/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.57 4.00 5.50
Betfair.it 1.55 3.75 5.00
Bet365.it 1.53 4.00 5.25
888Sport.it 1.52 4.10 5.10
Winbet.it 1.58 3.96 4.70
Lottomatica 1.60 4.05 4.85
Betway.it 1.57 4.20 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 05/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Gara che vede di fronte due delle migliori difese di questo inizio di torneo, con il Galata che non ha subito gol in 3 delle 4 gare giocate, mentre gli ospiti hanno concesso una media di un gol a partita a fronte dei 9 gol fatti.

L’over 2,5 tuttavia è un trend interessante nei precedenti, essendo andato a segno in ben 5 delle ultime 7 gare giocate: giallorossi vincenti in 4 di queste gare contro una degli ospiti e 2 pareggi.

Piace soprattutto la doppia chance Gaziantep Bld o pareggio, a seguire l’over 2,5. 

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 01:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.