Pronostici di oggi 5 giugno, si decidono promozione e retrocessione in Bundesliga, Allsvenskan e Bundesliga austriaca

Pronostici di oggi 5 giugno (lunedì), si decide la promozione o la retrocessione tra Amburgo e Stoccarda in Bundesliga, Allsvenskan e Bundesliga austriaca

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 5 giugno, conosceremo la conformazione della nuova Bundesliga con la sfida di ritorno tra Amburgo e Stoccarda con i padroni di casa alla ricerca dell’impresa per trovare la promozione. Nella Allsvenskan in campo il Malmo contro il Degerfors e il Varbergs contro l’Hacken, si gioca anche nella Bundesliga austriaca. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 5 giugno.

 

Pronostici di oggi 5 giugno in Austria Bundesliga

Il Wolfsberg è imbattuto da metà aprile – per la precisione da otto partite di campionato – e ha concluso la stagione con tre vittorie. L’ultimo scontro diretto è stato giocato il 13 maggio ed è terminato con pareggio per 2-2 mentre quello precedente era terminato con la vittoria del WAC per 3-1.

In conclusione, la squadra di casa arriva meglio a questo appuntamento e potrebbe farcela a qualificarsi per la finale ma la quota offerta non ci sembra proporzionale al rischio. I gol non dovrebbero mancare visto che nessuna delle due può vantare una difesa particolarmente forte.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.62 Fantasyteam.it 1.61 Netbet.it 1.61

Quote e pronostico del 04/06/2023 alle ore 16:12.

Comparazione quote Austria Bundesliga

Pronostici di oggi 5 giugno in Germania Bundesliga Promozione/Retrocessione

La gara d’andata senza storia non dà grandi possibilità ai padroni di casa, chiamati ad una rimonta difficilissima non solo per la differenza tecnica vista in campo, ma anche in virtù dello stato di forma delle due squadre.

Gli svevi hanno visto in Hoeness il tecnico giusto per salvare una stagione partita malissimo; il nipote del leggendario Uli è riuscito a ridare a questa squadra il gioco offensivo dei primi anni di gestione Matarazzo, dando fiducia al gruppo e permettendo loro di risalire la china con un ruolino fatto di 2 soli KO in 11 gare.

I precedenti sorridono agli anseatici, che hanno vinto le ultime 3 gare in casa contro lo Stoccarda, ma i 3 gol di differenza e quanto visto nella gara d’andata ci fanno piuttosto pensare ad una gara con 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER William Hill IT 1.67 888Sport.it 1.64 Winbet.it 1.63

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 14:09.

Comparazione quote Germania Bundesliga Promozione/Retrocessione

Pronostici di oggi 5 giugno in Svezia Allsvenskan

!7 punti di differenza in classifica, precedenti con 4 vittorie Hacken in 6 gare e due pareggi, entrambi qui a Varberg. Interessante il trend che vede entrambe le squadre a segno in tutte e 6 le gare giocate tra queste due squadre.

Il miglior attacco del torneo non dovrebbe aver problemi a passare l’ostacolo, contro la penultima difesa del campionato. Ci aspettiamo una vittoria ospite con entrambe le squadre a segno e 3 o più gol segnati.

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 14:10.

Precedenti a senso unico, con 6 vittorie biancoblu e un pareggio, quello per 2 a 2 della scorsa stagione. Due squadre che si sono affrontate anche in coppa di Svezia non più tardi di 3 mesi fa, con la squadra di Rydstroem capace di ribaltare lo svantaggio iniziale nei minuti finali grazie al solito Thelin.

Non regala granché la vittoria dei padroni di casa, meglio optare visti i precedenti e il terribile record esterno degli ospiti per una gara con 4 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno (trend interessante dei precedenti).

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 14:13.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan