Amburgo-Stoccarda (lunedì 05 giugno 2023 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Hoeness ancora senza Bredlow

Ultimo atto della stagione di Bundesliga di scena al Volksparkstadion di Amburgo. Si riparte dal 3 a 0 della gara d'andata in favore della squadra di Hoeness

Il 3 a 0 della gara d’andata mette lo Stoccarda in una posizione di assoluta tranquillità in vista della sfida di ritorno contro l’Amburgo, che vale l’ultimo posto in palio nella prossima Bundesliga.

Non c’è stata storia alla Mercedes Benz Arena: gli svevi hanno sbloccato subito la gara con un colpo di testa di Mavropanos, per poi arrotondare nella ripresa con Vagnoman Guirassy, e tutto questo nonostante un rigore fallito nel primo tempo proprio dal centravanti di proprietà del Rennes.
Difficilmente si è visto un divario così netto tra le due squadre in questo spareggio, con gli anseatici di fatto spazzati via dalla squadra di Hoeness e costretti adesso a scalare una montagna per non ritrovarsi per il sesto anno consecutivo in Bundesliga 2.

Arbitro: Bastian Dankert.
Assistenti: Renè Rohde, Stefan Lupp.
Quarto ufficiale: Harm Osmers.
VAR: Felix Zwayer.
Assistente VAR: Felix-Benjami Schwermer.

Formazioni ufficiali Amburgo-Stoccarda

Amburgo Stoccarda
Daniel Heuer Fernandes Florian Mueller
Moritz Heyer Konstantinos Mavropanos
Francisco Montero Waldemar Anton
Sebastian Schonlau Hiroki Ito
Miro Muheim Borna Sosa
Ludovit Reis Atakan Karazor
Jonas Meffert Wataru Endo
Sonny Kittel Josha Vagnoman
Bakery Jatta Enzo Millot
Robert Glatzel Chris Fuehrich
Jean-Luc Dompe Sehrou Guirassy
Squalificati Amburgo Squalificati Stoccarda
Anssi Suhonen, Mario Vuskovic Nessuno
Indisponibili Amburgo Indisponibili Stoccarda
Andras Nemeth, Noah Katterbach, Laszlo Benes Thomas Kastanaras, Fabian Bredlow
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 05/06/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Gli anseatici cercano un miracolo, ma hanno la stessa situazione indisponibili della gara d’andata, con gli squalificati Suhonen Vuskovic e gli infortunati Nemeth, KatterbachAmaechi Benes. 

Qui Stoccarda. Hoeness deve ancora fare a meno di Fabian Bredlow per la gara di ritorno, il portiere lamenta ancora un problema muscolare e sarà nuovamente sostituito da Mueller. Il resto del gruppo è a disposizione a parte il lungodegente Kastanaras.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.95 3.75 2.23
AdmiralBet 2.95 3.75 2.25
Fantasyteam 2.99 3.75 2.26
Betfair.it 2.90 3.50 2.10
Netbet.it 2.93 3.73 2.29
William Hill IT 2.90 3.70 2.25
Snai 2.95 3.85 2.20
Lottomatica 2.90 3.85 2.25
Winbet.it 2.97 3.72 2.21
Bet365.it 3.00 3.75 2.20
888Sport.it 2.90 3.75 2.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 05/06/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La gara d’andata senza storia non dà grandi possibilità ai padroni di casa, chiamati ad una rimonta difficilissima non solo per la differenza tecnica vista in campo, ma anche in virtù dello stato di forma delle due squadre.

Gli svevi hanno visto in Hoeness il tecnico giusto per salvare una stagione partita malissimo; il nipote del leggendario Uli è riuscito a ridare a questa squadra il gioco offensivo dei primi anni di gestione Matarazzo, dando fiducia al gruppo e permettendo loro di risalire la china con un ruolino fatto di 2 soli KO in 11 gare.

I precedenti sorridono agli anseatici, che hanno vinto le ultime 3 gare in casa contro lo Stoccarda, ma i 3 gol di differenza e quanto visto nella gara d’andata ci fanno piuttosto pensare ad una gara con 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER William Hill IT 1.67 888Sport.it 1.64 Winbet.it 1.63

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 14:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.