Pronostici di oggi 4 settembre, Man Utd-Arsenal big match in Premier League, poi Ligue 1, Bundesliga, serie A e Liga

Pronostici di oggi 4 settembre (domenica), Udinese-Roma in serie A, Man Utd-Arsenal in Premier League, Ligue 1, Bundesliga, serie B e Liga

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 4 settembre, domenica di campionato con tante gare di alto livello e in serie A tocca alla Roma in una trasferta che potrebbe essere insidiosa sul campo dell’Udinese, in Ligue 1 sfida tra Nizza e Monaco e in Bundesliga il Borussia Monchengladbach ospita il Mainz. Occhi puntati su Old Trafford nella partita tra Manchester United e il lanciatissimo Arsenal e nella Liga impegni casalinghi per Valencia, Athletic Bilbao e Villarreal. In serie B in campo il Pisa contro il Sudtirol, si gioca anche nella Pro League belga, nella Superligaen danese e in Bundesliga 2. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 4 settembre.

 

Pronostici di oggi 4 settembre in Belgio Pro League

Gli scontri diretti del 2021-22 sono entrambi finiti in pareggio nonostante gli oltre 20 punti di distacco tra le due al termine della stagione regolare. Tuttavia qui a Felice Mazzù serve una vittoria e ha tutte le possibilità di ottenerla anche se i tanti impegni sostenuti costituiscono un fattore da non sottovalutare e impongono un pronostico “ibrido” che tenga aperto più di uno scenario.

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 15:32.

Comparazione quote Belgio Pro League

Pronostici di oggi 4 settembre in Danimarca Superligaen

Le cose non sono andate bene per il Midtjylland ma non c’è una vera ragione. La rosa, per il livello modesto di questo campionato, è di qualità. Visto che il cambio di guida tecnica sembra aver sortito un qualche effetto, pensiamo che la seconda vittoria consecutiva sia molto probabile. Impostare gli importi in modo da fare parti se entra solo il -1 (esempio con un 3-1 o un 4-2).

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 11:10.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 4 settembre in Francia Ligue 1

Il Rennes non ha entusiasmato sinora, ma ha fatto punti dove doveva toppando di fatto solo il derby contro il Lorient (e per modo di dire, vista la condotta di gara della squadra di Genesio…); la sfida odierna può rilanciarli verso l’alta classifica.

Attenzione al Troyes, che ha vinto due gare nettamente segnando ben 7 gol ed ha un Mama Baldè in gran spolvero: il guineano ha già 3 gol in 5 gare e se questo è il biglietto da visita potrebbe essere nella stagione della sua definitiva consacrazione.

Il Troyes ha messo insieme 5 over 2,5 consecutivi in questa stagione, il Rennes 3 e i precedenti vedono 3 o più gol in 7 delle ultime 10 gare: se non è una solida prima scelta questa difficile pensare ad altro prima del live…

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.84 William Hill IT 1.80 Bet365.it 1.80

Quote e pronostico del 02/09/2022 alle ore 16:29.

È un derby che sorride ai monegaschi, con il Nizza che non vince dal 7 marzo 2020 e dalla doppietta di Dolberg. 

Una gara che si preannuncia dominata dalla paura di perdere, cosa che significherebbe rivedere i piani di inizio stagione già dopo un mese di torneo, con una delle due panchine che potrebbe anche saltare anzitempo.

Un contesto che spinge verso un pareggio, la quota più interessante al momento in attesa del live.

1X2 FINALE –> X Betfair.it Exchange 3.65 Bet365.it 3.60 888Sport.it 3.55

Quote e pronostico del 02/09/2022 alle ore 16:42.

Giallorossi vincenti nelle ultime tre sfide, in gran forma e che senza il pareggio di Ajaccio sarebbero a punteggio pieno; una squadra capace di mantenere intatto il suo potenziale offensivo pur senza Kalimuendo, e che ha fatto vedere di avere alternative ai titolari all’altezza della situazione.

Padroni di casa che si sono ripresi dall’inizio tremendo di stagione, con gli 8 gol subiti tra Marsiglia e Clermont: l’attacco è tornato a segnare e la vittoria di Angers può rappresentare un nuovo inizio per una squadra che punta ad una salvezza tranquilla.

Precedenti e forma tuttavia portano verso gli ospiti, e l’over 2,5 è una valida alternativa alla luce dei numeri stagionali di entrambe le squadre. 

Quote e pronostico del 02/09/2022 alle ore 17:00.

Il Lille ha l’inerzia negli scontri diretti, con 5 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 8 sfide, con il trend sull’under 2,5 dei precedenti che stride con la vocazione offensiva delle due squadre.

Il periodo di forma della squadra di Der Zakarian coincide anche con un calendario decisamente alla portata, con il clamoroso 0 a 7 di Brest a fare dell’Herault il secondo miglior attacco del torneo.

Prima scelta dunque sull’over 2,5, prima di andare su una squadra o l’altra meglio attendere il calcio d’inizio. 

UNDER/OVER 2.5 –> OVER 888Sport.it 1.77 Betfair.it Exchange 1.75 William Hill IT 1.73

Quote e pronostico del 02/09/2022 alle ore 15:42.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 4 settembre in Germania Bundesliga

Magonza che a Monchengladbach nelle ultime 2 stagioni ha ottenuto una vittoria e un pareggio, dividendosi nel doppio incontro la posta con i bianconeri del post-Rose.

Prima invece una lunga serie di vittorie Gladbach anche rotonde, coincise con un momento favorevole per il sodalizio del Rhine Westphalia. L’inizio di stagione della squadra di Farke è foriero di buoni auspici e il pareggio contro il Bayern può dare la giusta spinta ad una squadra che ha uomini e mezzi per lottare per uno dei primi 4 posti.

Se la difesa dei padroni di casa è quella vista nelle ultime due uscite, l’under 2,5 è quota di assoluto valore. In seconda battuta fiducia nei padroni di casa. 

Quote e pronostico del 02/09/2022 alle ore 14:02.

Due squadre ondivaghe e che hanno iniziato il campionato più o meno dove avevano terminato la scorsa stagione. Il cambio di guida tecnica al momento non ha prodotto i risultati sperati e la salvezza sempre essere l’unico obiettivo possibile per entrambe.

Precedenti a senso unico a favore dei berlinesi, con l’Augusta che non vince dal novembre 2019; tempo di invertire questo trend per i biancorossi, ma nell’ottica di una gara con pochi gol tra due attacchi al momento poco prolifici il No Gol attira decisamente di più.

Da vedere in live il resto.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betway.it 2.20 Betfair.it 2.10 Bet365.it 2.10

Quote e pronostico del 31/08/2022 alle ore 15:38.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 4 settembre in Germania Bundesliga 2

Daniel Scherning è partito bene nella sua nuova avventura dopo l’esonero di Uli Forte. Pensiamo che abbia buone chance di prendere punti anche su un campo difficile come il Böllenfalltor. Per prudenza proviamo con handicap asiatico ma chi vuole rischiare potrebbe preferire un X2.

ASIAN HANDICAP +1 –> QUOTA2 a 1.86

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 11:33.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 4 settembre in Inghilterra Premier League

Il Leicester ha segnato sei gol che non sono tanti ma nemmeno pochi. Il punto è che crea davvero poco per gli uomini offensivi di cui dispone, e qui trova ad attenderlo la miglior difesa del campionato con soli tre gol subiti dopo cinque partite giocate di cui nessuno in casa sua. Sembra tutto facile ma a volte, se la quota lo permette, meglio tenere la porta aperta a risultati meno pronosticati. Secondo noi è molto probabile che almeno una delle due riesca a mantenere inviolata la propria porta e ci basta. Forse vincerà il Brighton ma sotto la pari (1.85-1.90 al momento) non attizza.

GOL/NOGOL –> NOGOL Bet365.it 1.95 Betway.it 1.95 Betfair.it 1.90

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 09:26.

Molto difficilmente lo United non prenderà gol, ha rischiato di prenderlo anche quando ha vinto e contro rivali molto peggiori. Nel testa a testa preferiamo l’Arsenal ma è probabile che questa sarà una partita divertente e con almeno tre o quattro gol.

Quote e pronostico del 02/09/2022 alle ore 20:36.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 4 settembre in Italia Serie A

Lo Spezia ha perso 2-0 la classica partita che si perde sul campo delle big, con buona organizzazione di gioco ma anche poca convinzione di riuscire a ottenere un risultato positivo e contro l’Inter e i bianconeri i liguri hanno chiuso le prime due trasferte della stagione senza segnare, con il terzo No Gol nelle prime quattro giornate.

Tre gol segnati dal Bologna dall’inizio del campionato e tutti con la firma di Arnautovic, infallibile dal dischetto anche nell’1-1 contro la Salernitana per il secondo pareggio consecutivo in casa dopo quello contro il Verona. Gli emiliani cercano i primi punti in trasferta dopo le sconfitte contro Lazio e Milan e hanno una striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi.

Il Bologna ha vinto le ultime tre gare giocate contro lo Spezia, che in casa non batte i felsinei dal 2-0 del febbraio 2007 in serie B ma per il momento delle due squadre non ci sembra il caso di sbilanciarci sul risultato finale. Il No Gol è una scelta che sintetizza il momento offensivo di entrambe, azzardata ma che si è vista anche nel precedente della scorsa stagione su questo campo con il successo 1-0 degli uomini di Mihajlovic.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betway.it 2.20 Betfair.it 2.15 Bet365.it 2.10

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 11:45

La Cremonese ha una striscia aperta di quattro sconfitte consecutive, il 3-1 contro l’Inter ha evidenziato una buona capacità di creare occasioni ma anche troppe disattenzioni che una neopromossa non può concedersi e soltanto contro la Roma la squadra di Alvini, che ha raccolto tre Over 2.5 e Gol nelle prime quattro giornate, ha incassato meno di due reti.

Il Mapei Stadium fino alla scorsa stagione era il regno degli alti punteggi, nel nuovo campionato invece si è vista solo una rete complessiva in due gare, quella che ha permesso al Sassuolo di battere il Lecce, e il pareggio 0-0 contro il Milan che poteva essere anche una vittoria se Berardi non avesse sbagliato un rigore prima di infortunarsi è stato la seconda gara casalinga consecutiva chiusa con la porta inviolata. Adesso Dionisi cerca la stessa efficienza difensiva anche in trasferta dopo le 5 reti incassate contro Juve e Spezia e per gli emiliani tre No Gol nelle prime quattro giornate.

Questa per la Cremonese potrebbe essere una sfida più realistica per cercare di capire le prospettive del girone di andata e finora il Sassuolo è stato meno solido in trasferta, con Dionisi che ha anche sottolineato le difficoltà della propria squadra nell’approcciare le gare contro avversari della parte bassa della classifica. Per certi versi somiglia nelle premesse alla partita che gli emiliani hanno giocato contro lo Spezia e per questo, anche considerando che in casa finora gli xG dei lombardi sono 2 e in trasferta quelli degli emiliani 2.47 (rispettivamente primi e secondi dell’intera serie A), Over 2.5 e Gol sono le scelte più convincenti di una partita dall’esito niente affatto scontato.

Quote e pronostico del 02/09/2022 alle ore 15:45

Dopo le 12 reti complessive nelle prime due gare della stagione il Verona ha trovato equilibrio nella propria metà campo e ha aperto una striscia di tre Under 2.5 consecutivi nei quali ha raccolto due pareggi esterni contro Bologna e Empoli entrambi finiti 1-1. La squadra di Cioffi, che solo una volta ha segnato più di una rete da agosto, deve interrompere anche la striscia di quattro sconfitte casalinghe consecutive contando anche quelle contro Milan e Torino della scorsa stagione.

La Sampdoria ha rischiato di chiudere la quarta partita consecutiva senza segnare in campionato, poi è arrivata la firma di Gabbiadini nel tempo di recupero per l’1-1 contro la Lazio che ha dato a Giampaolo la prima rete del campionato e il secondo pareggio consecutivo in casa dopo quello contro la Juve, interrompendo anche la striscia di quattro No Gol consecutivi.

Curiosamente l’ultimo risultato positivo del Verona al Bentegodi è stato l’1-1 contro la Sampdoria dello scorso aprile, pareggio che ha interrotto una striscia di cinque vittorie consecutive dei blucerchiati. I precedenti in questo caso non aiutano a trovare una sintesi tra due squadre alla ricerca della propria identità e con chiari problemi offensivi, un pareggio non è da escludere viste le difficoltà casalinghe dei veneti e per quanto visto nelle ultime giornate l’Under 2.5 rimane l’opzione alternativa più realistica.

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 10:45

Per l’Udinese striscia aperta di due vittorie consecutive, prima il 2-1 sul campo del Monza e poi l’1-0 contro la Fiorentina firmato da Beto che ha allungato a tre i risultati utili dopo la sconfitta all’esordio contro il Milan considerando anche lo 0-0 contro la Salernitana. Nelle ultime tre gare i friulani hanno incassato una sola rete tenendo sempre la porta inviolata in casa.

Doppietta di Dybala, colpo di testa di Ibanez e il 3-0 contro il Monza ha lasciato la Roma in testa alla classifica nella prima gara del campionato in cui i giallorossi hanno segnato più di una rete nella stessa partita. Considerando anche le ultime gare della scorsa stagione la squadra di Mourinho ha tenuto otto volte nelle ultime dieci partite giocate e quello contro i brianzoli è stato il primo Over 2.5 nelle ultime sei.

In un fine settimana di scontri diretti la Roma può approfittare del calendario per allungare in classifica e la vittoria dei giallorossi ha quote apprezzabili in un impegno alla portata degli uomini di Mourinho. Contro l’Udinese la tendenza all’Under 2.5 è marcata, quattro negli ultimi cinque precedenti, otto No Gol negli ultimi nove e alla Dacia Arena le gare con meno di tre reti complessive sono state cinque nelle ultime sei. La combo della vittoria dei giallorossi tenendo la porta inviolata si gioca intorno a 3.25, in alternativa scegliamo una gara in cui si segneranno meno di tre reti.

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 9:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 4 settembre in Italia Serie B

Contro la Reggina i Rot-Weiß  sono andati sotto di un uomo dopo circa 20 minuti e poi non c’è stata più partita, mentre col Venezia, dopo un bel primo tempo in contenimento, hanno trovato il vantaggio ma il ritorno dei lagunari è stato imperioso con tante occasioni create che poi hanno portato alla rimonta finale con la sfortunata autorete di Curto al 94′. L’impressione è che Bisoli dovrà lavorare moltissimo. Il Pisa ha perso meritatamente 1-0 in casa contro il Genoa che si è dimostrato più forte, ma in precedenza pur senza vincere aveva dimostrato di saper trovare la via del gol con facilità. Qui potrebbe bastare.

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 10:27.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 4 settembre in Olanda Eredivisie

Gli ospiti hanno giocato giovedì e dovrebbero essere ancora privi di Pavlidis. La sensazione è che faranno fatica a portare a casa i tre punti, in ogni caso secondo noi non hanno il 50% o più che gli viene accreditato dai bookmaker. Andiamo con una handicap asiatico che equivale a una doppia chance 1X.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA1 a 1.98

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 13:26.

L’RKC ha più fame e anche più esperienza. Potrebbe farcela in questo confronto in cui molto probabilmente vedremo qualche gol. La terza COMBO più “neutrale” potrebbe essere GOL+OVER 2.5.

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 13:50.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 4 settembre in Spagna La Liga

Penso che al Valencia possa tornare qualcosa in questa gara, credo che i Pipistrelli possano trovare una vittoria se riusciranno a replicare la gara intensa disputata con l’Atletico. Immagino una gara coperta magari risolta da un guizzo: prudenza nelle giocate perchè la squadra è sempre più debole ogni sessione di mercato che passa ma la sensazione è che Gattuso ora la stia tenendo bene in pugno.

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 09:25.

Vedo i baschi favoriti e penso che possano segnare almeno due gol ai Pericos: la quota della combo che prevede la vittoria interna con almeno due gol segnati secondo me è degna di attenzione ed è la mia proposta per questa partita. I Leones hanno il vento in poppa e credo che lo sfrutteranno per allungare ancora.

1X2 + UNDER/OVER 1.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.95 Betway.it 1.95 William Hill IT 1.85

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 08:53.

Penso sia giusto dare fiducia all’Osasuna, che sta continuando sull’ottimo percorso tracciato nelle stagioni scorse; l’impressione è che possa essere una gara coperta ma in questo senso le quote regalano davvero poco. Meglio valutare una giocata a favore dei Navarri, magari studiando il mercat asiatico e dandogli fiducia ma con opportuno giudizio.

ASIAN HANDICAP -0.25 –> QUOTA1 a 1.67

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 08:36.

C’è molta differenza tra le due squadre e credo che si possa vedere nettamente: per me vince il Villarreal e non mi stupirei lo facesse con almeno due gol di scarto. Sempre una buona idea dare un’occhiata alla quota di Gerard Moreno in partite di questo tipo; l’attaccante spagnolo spesso risolve i problemi offensivi dei suoi.

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 09:14.

Comparazione quote Spagna La Liga