Anderlecht-OH Leuven (4 settembre, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca domenica nel primo pomeriggio al Lotto Park. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Dopo essersi qualificato per la fase a gironi di Conference League superando lo Young Boys ai rigori, l’Anderlecht è incappato in due sconfitte consecutive in campionato che lo hanno allontanano dalla testa della classifica ora distante sei punti. L’OH Leuven invece le ultime due le ha vinte portandosi a sorpresa al quarto posto con tre punti in più dei rivali di questa sfida. Andando ad analizzare il calendario, possiamo però vedere che la formazione guidata da Marc Brysha vinto contro Kortrijk, Westerlo, Standard Liegi e Ostenda mentre ha perso nettamente con la scatenata capolista Anversa e con il favorito per la vittoria del titolo Club Brugge. Un segnale importante perché Les Mauve et Blancs sono un club di vertice.

Formazioni ufficiali Anderlecht-OH Leuven

Anderlecht OH Leuven
Hendrik van Crombrugge Valentin Cojocaru
Zeno Debast Louis Patris
Wesley Hoedt Ewoud Pletinckx
Hannes Delcroix Dylan Ouedraogo
Michael Murillo Musa Al-Taamari
Noah Sadiki Hamza Mendyl
Amadou Diawara Casper de Norre
Anouar Ait El Hadj Kristiyan Malinov
Lior Refaelov Jon Thorsteinsson
Sebastiano Esposito Mathieu Maertens
Fabio Silva Mario Gonzalez
Squalificati Anderlecht Squalificati OH Leuven
Nessuno Nessuno
Indisponibili Anderlecht Indisponibili OH Leuven
Adrien Trebel, Adrien Trebel Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:25 del 04/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.32 5.00 9.00
Betfair.it 1.30 5.00 7.50
Bet365.it 1.36 5.00 9.50
888Sport.it 1.32 5.00 7.50
Winbet.it 1.33 5.23 7.68
Lottomatica 1.33 5.25 7.25
Betway.it 1.30 5.50 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:09 del 04/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

Pronostici

Gli scontri diretti del 2021-22 sono entrambi finiti in pareggio nonostante gli oltre 20 punti di distacco tra le due al termine della stagione regolare. Tuttavia qui a Felice Mazzù serve una vittoria e ha tutte le possibilità di ottenerla anche se i tanti impegni sostenuti costituiscono un fattore da non sottovalutare e impongono un pronostico “ibrido” che tenga aperto più di uno scenario.

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 15:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.