Villarreal-Elche (Liga, domenica 4 Settembre H 18.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gara alla portata dei Sottomarini Gialli

I ragazzi di Emery guardano con fiducia alla gara di domenica di fronte ai propri tifosi

Nonostante la splendida forma dimostrata finora, nella scorsa giornata il Villarreal non è riuscito ad avere la meglio del Getafe: gli Azulones hanno giocato una gara prettamente difensiva e hanno tenuto la porta inviolata. Nessun dramma per i ragazzi di Unai Emery che hanno iniziato la stagione benissimo e si propongono di lottare per i primi quattro posti per tornare a giocare la Champions League, disputata con grandissimi onori nell’ultima annata: domani pomeriggio, i Sottomarini Gialli sono chiamati a un immediato ritorno alla vittoria, contro l’Elche. Per la squadra di Francisco, non è stato un inizio di stagione facile: domenica scorsa è arrivata la seconda sconfitta in tre partite, patita contro la Real Sociedad.

Formazioni ufficiali Villarreal-Elche

Villarreal Elche
Geronimo Rulli Edgar Badia
Kiko Helibelton Palacios
Raul Albiol Enzo Roco
Pau Torres Pedro Bigas
Alfonso Pedraza Carlos Clerc
Yeremi Pino Tete Morente
Etienne Capoue Omar Mascarell
Daniel Parejo Raul Guti
Giovani Lo Celso Alex Collado
Gerard Moreno Lucas Boye
Nicolas Jackson Ezequiel Ponce
Squalificati Villarreal Squalificati Elche
Nessuno Nessuno
Indisponibili Villarreal Indisponibili Elche
Juan Foyth, Arnaut Danjuma, Alberto Moreno Pol Lirola, Gonzalo Verdu, Jony Alamo, Fidel Chaves
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:38 del 04/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per Emery da segnalare l’assenza di Foyth a destra; c’è Kiko Femenia pronto a rimpiazzarlo. Non è ancora pronto nemmeno Danjuma; ospiti col dubbio Fidel e senza Lirola e Gonzalo Verdù.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.36 4.80 8.50
Betfair.it 1.36 4.50 8.00
Bet365.it 1.40 4.75 8.00
888Sport.it 1.38 4.70 8.00
Winbet.it 1.39 4.77 7.53
Lottomatica 1.40 4.95 7.25
Betway.it 1.36 5.25 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 04/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

C’è molta differenza tra le due squadre e credo che si possa vedere nettamente: per me vince il Villarreal e non mi stupirei lo facesse con almeno due gol di scarto. Sempre una buona idea dare un’occhiata alla quota di Gerard Moreno in partite di questo tipo; l’attaccante spagnolo spesso risolve i problemi offensivi dei suoi.

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 09:14.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.